Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (13 lettori)

Near

Forumer storico
Grazie, era proprio quello che volevo sapere.
Pensavo ci fosse più distanza.
Non faccio i conti per scaramanzia da Settembre 2016 , ho cancellato anche tutti i fogli di Maino relativi ad ogni scadenza.
Da stasera rimetto tutto in andare.

Due parole : Bes Vida.

PS
mi sbaglierò ma non prevedo enormi strappi (hanno già fatto della strada) in alto. Es. la 2035 in denaro sopra 83 , per me, non sarà domani anche se tutto andasse bene con l'Europa.
Insomma non siamo i seniors veneti passati ad Intesa .
Per me ci sono praterie, se tutto va bene, ma siamo a cavallo, non in moto.


:uhm:

il suo destino è ancora ignoto anche se questa PTTRVBOE0000 ha avuto un sussulto.

a livello operativo ora meglio una ZC :abbocca:
 

russiabond

Contadino della finanza
russia hai fatto sì e no il 10% in 2 anni o più dietro a questa ciofeca ,conserva i tuoi entusiasmi per qualcosa di meglio;)



Ciao Fabri....mi dispiace correggerti ...

ma se ti rilegessi tutte le operazioni e la mia storia che evito di postare per la 100 sima volta con tutte le operazioni real time ...sui mercati in tempo reale ... ti accorgeresti facilmente che non ho fatto il 10% in 2 anni ma molto molto di più...

questa ciofeca calcolando anche tutte le minus che ho fatto dal 2014 ad oggi mi ha dato 500 mila euro ...

a 90/100 mi darà 800 mila euro circa...il GAIN più grande sul singolo titolo da quando trado ...

UN VERO SUCCESSO...

ti riporto le operazioni cronologicamente

acquistato BES LT 2 a luglio 900 K euro ...scappato via quasi subito con un loss di 44K euro

acquistato a 87,75 1400 K di BES 2035 nell'agosto 2014...chiuso l'operazione quasi subito per entrare in banca marche 2.0 ...l'uscita da Novo 2035 mi ha creato un altro loss di circa 49K ...K più K meno

maturate dal novembre 2016 progressivamente andando infine ALL IN progressivamente e NON subito a novembre 2016 ...
circa 70 K euro di cedole ...incasso circa 6570 euro mese netti :D

vendute le novo 2022 e incassato 75 K di gain per switchiare sulla 2035 all in completo e incassato altri 8 K scarsi da vendita di 2035 ...

al prezzo BID di 80 adesso - 64 mi dà un lordo di gain di circa 440 K euro

aggiunto tutto mi dà 440+8+75+70 = 593K di gain

e circa 93 K di loss ....totale netto 500 K euro



la ripartenza era iniziata con lotti da 100K verso agosto 2016 ...per poi progressivamente aumentare fino all in odierno

avevo quasi in all in 1400K 3 anni fà agosto 2014 ora ne ho il doppio quasi ...penso che ho fatto molto più del 10% ...:D
 

saverio1973

BOND SUB.
Ciao Fabri....mi dispiace correggerti ...

ma se ti rilegessi tutte le operazioni e la mia storia che evito di postare per la 100 sima volta con tutte le operazioni real time ...sui mercati in tempo reale ... ti accorgeresti facilmente che non ho fatto il 10% in 2 anni ma molto molto di più...

questa ciofeca calcolando anche tutte le minus che ho fatto dal 2014 ad oggi mi ha dato 500 mila euro ...

a 90/100 mi darà 800 mila euro circa...il GAIN più grande sul singolo titolo da quando trado ...

UN VERO SUCCESSO...

ti riporto le operazioni cronologicamente

acquistato BES LT 2 a luglio 900 K euro ...scappato via quasi subito con un loss di 44K euro

acquistato a 87,75 1400 K di BES 2035 nell'agosto 2014...chiuso l'operazione quasi subito per entrare in banca marche 2.0 ...l'uscita da Novo 2035 mi ha creato un altro loss di circa 49K ...K più K meno

maturate dal novembre 2016 progressivamente andando infine ALL IN progressivamente e NON subito a novembre 2016 ...
circa 70 K euro di cedole ...incasso circa 6570 euro mese netti :D

vendute le novo 2022 e incassato 75 K di gain per switchiare sulla 2035 all in completo e incassato altri 8 K scarsi da vendita di 2035 ...

al prezzo BID di 80 adesso - 64 mi dà un lordo di gain di circa 440 K euro

aggiunto tutto mi dà 440+8+75+70 = 593K di gain

e circa 93 K di loss ....totale netto 500 K euro



la ripartenza era iniziata con lotti da 100K verso agosto 2016 ...per poi progressivamente aumentare fino all in odierno

avevo quasi in all in 1400K 3 anni fà agosto 2014 ora ne ho il doppio quasi ...penso che ho fatto molto più del 10% ...:D
:d:
 

russiabond

Contadino della finanza
Russia ora ti tocca scrivere per forza un libro... dopo l'ennesimo trade crociata. :up:


la sodddisfazione più grande è quella di lottare tra di voi e vincere dove molti hanno lasciato ...

...è stata dura ...un trade sfiancante ...chi è dentro da 3 anni è rimasto scosso ...

molti hanno mollato sui minimi ...parlo di area 50 poco sopra ...

gli stessi NON sono riusciti a risalire ...

la soddisfazione di mungere soldi da novo banco è doppiamente appagante in questi casi ...
 

Users who are viewing this thread

Alto