Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

enmontic

Forumer storico
Allora se ho capito bene il target era il 75% del debito. Hanno raggiunto il 73,4%.
Col senno di poi, la cosa sembrava costruita per richiamare le brevi, con il bastone del taglio del nominale ma la carota del tasso del conto deposito.
Invece, delle lunghe sembrava non interessargli poi tanto visto che il conto deposito proposto aveva un tasso ridicolo.

Faranno saltare tutto per un 1.6% in meno del target? Dai, non credo.
 

pv78

Forumer attivo
quello lo poteva dire anche russia con le sue milionate e non avresti spuntato il prezzo attuale

Sì,infatti,il mio era solo un ragionamento operativo.....Comunque anche io credo che Lone Star non si tirerà indietro.Ci perderò sulle 2019,stante il pmc 88,ma ci straguadagnerò sulle 2045,stante il pmc di 66,8 se tutto fila liscio.....

Cordiali saluti
 

saverio1973

BOND SUB.
Allora se ho capito bene il target era il 75% del debito. Hanno raggiunto il 73,4%.
Col senno di poi, la cosa sembrava costruita per richiamare le brevi, con il bastone del taglio del nominale ma la carota del tasso del conto deposito.
Invece, delle lunghe sembrava non interessargli poi tanto visto che il conto deposito proposto aveva un tasso ridicolo.

Faranno saltare tutto per un 1.6% in meno del target? Dai, non credo.
per me LME riuscitissimo
 

bosmeld

Forumer storico
Allora se ho capito bene il target era il 75% del debito. Hanno raggiunto il 73,4%.
Col senno di poi, la cosa sembrava costruita per richiamare le brevi, con il bastone del taglio del nominale ma la carota del tasso del conto deposito.
Invece, delle lunghe sembrava non interessargli poi tanto visto che il conto deposito proposto aveva un tasso ridicolo.

Faranno saltare tutto per un 1.6% in meno del target? Dai, non credo.


hai capito male il 73,4% si riferisce a quanto hanno raggiunto rispetto al target

quindi manca un 26,6% al target

credo cmq anche io che lone star alla fine accetti
 

Users who are viewing this thread

Alto