Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

gasta

Forumer attivo
Nei prox giorni, in teoria, la 721 dovrebbe ritornare sui prezzi di Luglio-Agosto 86-88

magari...credo lo farà molto lentamente sulle previsioni di una possibile vendita ora resa più favorevole per eventuali grossi player, però il limite è agosto e il processo inizierà a gennaio prossimo anno
 

ferdo

Utente Senior
[I]2. Com base na evidência de que a situação económica e financeira do Novo Banco, S.A., desde a data da sua criação, tem vindo a ser negativamente afetada por perdas decorrentes de factos originados ainda na esfera do Banco Espírito Santo, S.A. e anteriores à data de resolução, o Banco de Portugal determinou retransmitir para o BES a responsabilidade pelas obrigações não subordinadas por este emitidas e que foram destinadas a investidores institucionais, identificadas em anexo.[/I]

Fanno riferimenti a fatti ed eventi che hanno causato perdite e che sono da imputarsi a Bes

E che c'entrano quei bond specifici ? :mmmm:
 

russiabond

Contadino della finanza
russia di qui in avanti cosa prevedi per i bonds? intanto brindiamo allo scampato pericolo..(anima nera??) :cool::cin:


...Il 2022 5% ...con banca venduta il suo prezzo dovrebbe essere soora 100 ...anche 103-104

...vediamo

forse ci arriva ...anche prima della vendita....:D

...adesso che hanno già ricapitalizzato :D ;)
 

lagonzaga

Forumer attivo
E che c'entrano quei bond specifici ? :mmmm:

Mistero.
Ma trovo anche molto strano che ha distanza di 18 mesi dalla creazione della bad bank non si abbia un bilancio, una rendicontazione, una trimestrale.
Sul sito c'è un comunicato ufficiale dell'Agosto 2015 in cui dicono che il bilancio 2014 subirà dei ritardi.
 

stordits

Forumer attivo
E tra i mille perché, perché queste e non tutte le istituzionali citate prima ammontare 2,4 mld ?

Forse perché alcune erano covered bond

Comunque, non capendo il criterio di selezione dei quattro bond, oggi ho capito che se ci fosse stata la 2035 dentro, in un giorno si poteva andare a zero come sns o banca Etruria; con la differenza che quest'ultime erano sub ed invece le novobanco erano senior di una good bank

QUESTO GIOCO NON MI PIACE PIÙ.
 

Users who are viewing this thread

Alto