Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (11 lettori)

Wallygo

Forumer storico
figurati ! no presa su euronext- Lisbona con BINCK ...su OTC è quasi impossibile (venerdì scorso ho chiesto la codifica a SELLA ma mi è stata rigettata con il motivo appunto della illiquidità)
 

rockytamtam

Forumer storico
figurati ! no presa su euronext- Lisbona con BINCK ...su OTC è quasi impossibile (venerdì scorso ho chiesto la codifica a SELLA ma mi è stata rigettata con il motivo appunto della illiquidità)

Grazie , immaginavo ....su Lisbona c'è il problema della doppia imposizione ( 35% Pt- 20/26% Ita ) o sbaglio ?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Oggi mi sembra che l'ask sia in ulteriore salita: confermi?

Se così fosse, questo indicherebbe una prevalenza, almeno per il momento, degli ottimisti su ESFG.

Nel frattempo il corso dell'azione ESFG continua il suo recupero anche oggi a grandi passi.


in questo preciso istante ask operativo 84
 

marc

Forumer storico

Rottweiler

Forumer storico
Ciao Rott, non riesco a capire se faranno AUC per coprire le perdite enormi..
Il mercato pare abbia ben assorbito il bilancio....forse si aspettavano qualcosa di ancor peggiore...Tu cosa ne pensi?

Ciao Marc,

in questo momento credo che nessuno abbia le idee chiare su cosa farà ESFG.

Il pessimismo diffuso prima dell'annuncio dei risultati 2013, è continuato per qualche giorno, per poi esplodere in ottimismo sfrenato. Oggi l'azione ESFG è quella che perde di più (chi si era accodato evidentemente esce lucrando...).

Vediamo se nelle prossime settimane il quadro si chiarisce.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mi hanno dato ora sulla ESFG XS0303426661 due controparti da testare non so se operative sul bid/ask :
78.00/80.00
80.00/80.50
 

Users who are viewing this thread

Alto