Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (21 lettori)

Dandst

Forumer storico
strano che OTC si trovano a questo prezzo e anche strano che non la richiamano con quel che gli costa.
Gama e' convinta di guadagnare bene comperando portafogli vita pur pagando questi tassi sul debito, spero che sappiano far quadrare i conti.
Li pagano da poco interessi consistenti... Il debito è esiguo 45 milioni... per il richiamo probabilmente non lo eseguono per i coefficienti assicurativi solvency solvency ratio ii... Cat XL dice che prima di fine 2025 non ci sarà
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
strano che OTC si trovano a questo prezzo e anche strano che non la richiamano con quel che gli costa.
Gama e' convinta di guadagnare bene comperando portafogli vita pur pagando questi tassi sul debito, spero che sappiano far quadrare i conti.

Questa conta come capitale. Non è un senior unsecured. È il regolatore non glielo permetterebbe a meno di una sostituzione. A maggior ragione dopo il default di Eurovita.

Comunque alzo bandiera bianca. Mi arrendo. Mi avete sfinito con questa storia del richiamo…

Aspetto solo Gallo Cedrone che invochi la call e poi depongo tutte le armi.
 

Dandst

Forumer storico
Questa conta come capitale. Non è un senior unsecured. È il regolatore non glielo permetterebbe a meno di una sostituzione. A maggior ragione dopo il default di Eurovita.

Comunque alzo bandiera bianca. Mi arrendo. Mi avete sfinito con questa storia del richiamo…

Aspetto solo Gallo Cedrone che invochi la call e poi depongo tutte le armi.
Almeno hai convinto me
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Questa conta come capitale. Non è un senior unsecured. È il regolatore non glielo permetterebbe a meno di una sostituzione. A maggior ragione dopo il default di Eurovita.

Comunque alzo bandiera bianca. Mi arrendo. Mi avete sfinito con questa storia del richiamo…

Aspetto solo Gallo Cedrone che invochi la call e poi depongo tutte le armi.
Promesso..... da me non sentirai più una sillaba se ne riparla dopo il 2025 :pollicione:
Gama Life non so nemmeno cosa sia! :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto