Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

Leberna

Forumer storico
Scusate qualcuno è ancora detentore della 43? Io vorrei venderla ma Fineco mi dice che OTC non c è denaro se non a 68!! Vedo che nelle piazze tedesche è quotata 81.. come potrei spostarmi per venderle li? Conoscete qualche broker che lo fa? Grazie!
 

lomellino

Forumer attivo
ciao anche in otc ci sono due controparti che espongono a 81, ... ma non li colpisci, dopo aver fatto scadere il prezzo propongono 66/68
 

Fabrib

Forumer storico
... Tuttavia, a causa dei crediti d'imposta già attribuiti all'istituto finanziario fino al 2020, la prospettiva è che la posizione del Fondo di risoluzione sarà ulteriormente ridotta, al solo 9,05%, con la partecipazione dello Stato del 15,95%...
 

lomellino

Forumer attivo
Ciao grazie della risposta, ma c'è un motivo per cui non vengono colpiti?? A cosa serve esporre se poi non eseguono? Grazie mille!
Ultimamente mi capita spesso sul n.b.2043 e grecia 2034 che ci siano controparti a mercato con prezzi ma non finalizzando operazione rigettando ordine o facendolo scadere ....
Non saprei dirti le motivazioni ....
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
... L'amministratore delegato di Novobanco, Mark Bourke, durante il primo incontro che ha avuto con i dipendenti ha affermato che la strategia dell'istituto è rendere la banca "indipendente" e passare a un'offerta pubblica iniziale (IPO), riferisce Eco...
 

Users who are viewing this thread

Alto