Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

Fabrib

Forumer storico
L'agenzia di rating DBRS ha mantenuto il rating di Novo Banco a "B" (alto), ma ha cambiato l'outlook da negativo a stabile , ha affermato in una dichiarazione giovedì.
L' agenzia di rating giustifica il cambio di prospettiva con il miglioramento della redditività della banca ( utile di 184,5 milioni di euro nel 2021 ) e della qualità degli attivi, dopo che la performance di Novo Banco nel 2021 è stata migliore del previsto.
Allo stesso tempo, dice, la banca continua ad attuare il suo piano di ristrutturazione ea ridurre i crediti inesigibili e altri asset problematici. "Per la prima volta, la banca è stata redditizia nel 2021. Tuttavia, il rating continua a riflettere l' elevato stock di crediti deteriorati e coefficienti patrimoniali modesti ".
 

Jackrussel

Forumer storico
Niente da fare
Ciao Nik
Da dove ricavi questa certezza ?
Per me resta un mistero, che d’altra parte si risolverà a breve. Su bg saxo tra gli eventi prossimi risulta anche la cedola haitong, evento separato dal rimborso. Poi beh… di sicuro non ci si può fidare o affidare a questo. Altro proprio non so .
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Nik
Da dove ricavi questa certezza ?
Per me resta un mistero, che d’altra parte si risolverà a breve. Su bg saxo tra gli eventi prossimi risulta anche la cedola haitong, evento separato dal rimborso. Poi beh… di sicuro non ci si può fidare o affidare a questo. Altro proprio non so .
Il comunicato non menziona nulla…inoltre mi pare di aver letto tra i vari posts che un forumista li aveva contattati personalmente
In ogni caso, già è un regalone la call, per mantenere la loro fama altri regali non dovrebbero farne…
 

Jackrussel

Forumer storico
Il comunicato non menziona nulla…inoltre mi pare di aver letto tra i vari posts che un forumista li aveva contattati personalmente
In ogni caso, già è un regalone la call, per mantenere la loro fama altri regali non dovrebbero farne…
Mah…chissà.
Per me è 51 si-49 no. Ho usato il pendolino dell’indimenticabile Mosca :corna:
Ciao
 

Dandst

Forumer storico
Il comunicato non menziona nulla…inoltre mi pare di aver letto tra i vari posts che un forumista li aveva contattati personalmente
In ogni caso, già è un regalone la call, per mantenere la loro fama altri regali non dovrebbero farne…
Ciao carissimo il forumista ero io... E Pedro non ha voluto sbottonarsi sul pagamento o meno della cedola.
Forse leggendo il prospetto si potrebbe trovare la risposta ma non ho avuto voglia o tempo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto