Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (17 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
scusate... io sicuramente sono de coccio:wall:
ma qualcuno mi può spiegare perché c'è questa corsa ad accaparrarsi le BES? :mmmm:
Premesso che non sono in corsa per l’accaparramento , le ho da tempo e le tengo perché : cedola trimestrale , ad ogni trimestre viene rimudulata con minimo al 3%, taglio minimo da 100 euro , società in miglioramento ; neo sicuramente poco liquida .
 

angy2008

Forumer storico
Premesso che non sono in corsa per l’accaparramento , le ho da tempo e le tengo perché : cedola trimestrale , ad ogni trimestre viene rimudulata con minimo al 3%, taglio minimo da 100 euro , società in miglioramento ; neo sicuramente poco liquida .
la corsa agli acquisti su un titolo che ha scambiato a inizio febbraio poco e ora un altro poco dopo piú di due mesi mi pare eufemistico, poi se togliamo gli scambi che ho fatto io direi che é proprio ingessato.
 

Jackrussel

Forumer storico
Io ne ho abbastanza e anche oltre da molti anni. Ha sempre regolarmente pagato. Anche nei momenti peggiori di bes. Attendo che prima o poi…la richiamino. Han richiamato perfino haitong…:jolly:
 

Dandst

Forumer storico
Io ne ho abbastanza e anche oltre da molti anni. Ha sempre regolarmente pagato. Anche nei momenti peggiori di bes. Attendo che prima o poi…la richiamino. Han richiamato perfino haitong…:jolly:
Intanto alla fine dell'anno richiamano la sorella 001
L'euribor a tre mesi sta salendo rimanendo sempre negativo.
La cedola supererà il 3% una volta rifissata.
Anche io spero in un richiamo... Anche se effettivamente mi sembra difficile per l'emittente emettere a condizioni migliori.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
La sorella ha da prospetto una scadenza definita: 19.12.2022. La 0000 e' perpetua, oltre che perpetuamente poco liquida.....
Intanto alla fine dell'anno richiamano la sorella 001
L'euribor a tre mesi sta salendo rimanendo sempre negativo.
La cedola supererà il 3% una volta rifissata.
Anche io spero in un richiamo... Anche se effettivamente mi sembra difficile per l'emittente emettere a condizioni migliori.
 

Users who are viewing this thread

Alto