Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
Novo Banco: Audit della Corte dei Conti noto fino a fine aprile
L'audit è stato richiesto il 15 ottobre dai deputati. Il documento è essenziale affinché il PSD possa passare attraverso un nuovo conferimento di capitale in banca.
© Orlando Almeida / Global Images

Entro la fine di aprile sarà noto l'audit della Corte dei conti su Novo Banco. Il documento sarà consegnato al Parlamento in quel momento, già dopo la risposta della banca alle conclusioni di quel tribunale, dice l'edizione di questo giovedì del quotidiano Público .
L'audit della Corte dei conti è essenziale affinché PSD consenta un nuovo conferimento di capitale a Novo Banco. Il partito, insieme al blocco della sinistra, non è riuscito a novembre a trasferire 476 milioni di euro dal bilancio dello Stato alla banca. I socialdemocratici hanno subordinato l'approvazione di tale trasferimento alle conclusioni dei revisori.
Il documento della Corte dei conti sarà noto quasi un mese dopo che il leader del Novo Banco, António Ramalho, ha chiesto al Fondo di risoluzione un apporto di capitale di 598,3 milioni di euro .
La scorsa settimana è stato reso noto l'audit del consulente Deloitte per i conti Novo Banco.
ci siamo
 

captain sparrow

Forumer storico
Avviso per quanti detengono titoli targati PT, per i quali le banche addebitano le spese di pratica (circa 1000 euro mi risulta) per il recupero dell'imposta alla fonte portoghese. Contatemi con mp che vi do una buona notizia.
 

Dandst

Forumer storico
Avviso per quanti detengono titoli targati PT, per i quali le banche addebitano le spese di pratica (circa 1000 euro mi risulta) per il recupero dell'imposta alla fonte portoghese. Contatemi con mp che vi do una buona notizia.
ma quali banche addebitano sta roba?
Alla fine mi sa che rimpiangerò binck
 
Ultima modifica:

Dandst

Forumer storico
Quali banche non danno problemi con i titoli PT?
tanto per organizzarsi se devo cambiare binck inizio a muovermi per tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto