Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Comunque leggono, stanne certo. Anche se come dici tu prima o poi correggeranno.
Chiedo invece una cosa a Vento: ma il maltolto quando dovrebbero accreditarlo?
Gallo,
lo devo dire, mi sembri un po' agitato.:)
A quale maltolto ti riferisci ?
Se agli ZC, aspettiamo (con calma) che aggiustino la cedola sulla 35, e poi con due o tre paragrafetti ed un allegato si sistemera'.
Pero' , anche per quanto da te detto sopra, non approfondirei ora.
Lasciamo che correggano e poi si parte.

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
le mie 2035 con binck sono ancora in portafoglio, alla quotazione di 86,005
non hanno fatto una piega :)
cedola pagata anche a me fino a scadenza naturale -26%

Ultima modifica:

fol-low IO

1,6180339887
x i clienti binck, più che altro volete un consiglio: fatevi una fotografia dello zainetto fiscale! (dato che ci metteranno mano "a mano" con pallottoliere e "conteggi di disaggio\early redempition")

enmontic

Forumer storico
x i clienti binck, più che altro volete un consiglio: fatevi una fotografia dello zainetto fiscale! (dato che ci metteranno mano "a mano" con pallottoliere e "conteggi di disaggio\early redempition")
Ma non c'é nessun disaggio. Emissione a 100, rimborso a 86. Plus o minus secondo il proprio pmc.

NoWay

It's time to play the game
Allora... io mi sono perso...

Nei movimenti di C/C vedo Rimborso Titoli ** BES FIN 45 EMTN 0% Qta/Val.nom. 15000,00 + 11.434,23

Nei movimenti del DT vedo Rimborso Titoli ** BES FIN 45 EMTN 0% Qta/Val.nom. 15000,00 + 4.312,50

Se apro la contabile, leggo Controvalore lordo: 4.312,50 EUR Controvalore netto: 11.434,23 EUR Importo ritenuta: -7.121,73 EUR Ricavo netto: 11.434,23 EUR

Nello zainetto fiscale ho una perdita di - 1.479,76 che è andata ad incrementare il monte minus

Sinceramente non ci ho capito un tubo... :-R
Per la cronaca... correzione di Fineco. Storno del movimento precedente e accredito sul c/c di 3.525,48 euro...

Ventodivino

מגן ולא יראה
Mi spiace che ti abbia dato questa impressione, ma credimi non sono per niente agitato. :)
E' che mi avrebbe fatto molto comodo poter disporre già da oggi, con valuta 31\12\2020, del rimborso a 86 delle obbligazioni 2035 rubate da Lone.
Poco male... preparerò l'ennesimo reclamo!
Caro Gallo,
col Novo Banco ci sono varie questioni "fiscali" in sospeso :
- imposta sostitutiva zc;
- calcolo capital gain zc (una volta calcolata correttamente la sostitutiva);
- data esatta del flusso di liquidita' per la 35 (e' fondamentale per non pagare il bollo 2020);
- calcolo capital gain sulla 35 (ne accennava indirettamente l'Ing Follow ieri, ma e' meglio non fare troppa pubblicita').

Io attendo con pazienza che facciano i loro calcolini (non solo binck, anche altri , ben piu' blasonati, hanno fatto errori macroscopici) poi scrivo.
Correrei il rischio di rincorrerli. E scrivere reclami su reclami.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ad ora nessun intermediario dove le ho depositate, mi ha rimborsato..

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto