Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Non ho ancora la contabile. Vedo solo l'accredito di 4.312,50 per 15.000,00 di nominale...
Adesso vedo che nello zainetto fiscale mi hanno caricato una perdita di - 1.479,76, però continua a non esserci la contabile del rimborso...

drbs315

Forumer storico
Intanto Binck a me ha rimborsato la 2045 zc. Tassazione a partire dal prezzo di rimborso :wall: con la chicca del rimborso solo di un parziale del nominale (il resto è rimasto per strada evidentemente). Questa in effetti ancora mi mancava :muted:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Intanto Binck a me ha rimborsato la 2045 zc. Tassazione a partire dal prezzo di rimborso :wall: con la chicca del rimborso solo di un parziale del nominale (il resto è rimasto per strada evidentemente). Questa in effetti ancora mi mancava :muted:
sono in linea con loro in cortese attesa

Ventodivino

מגן ולא יראה
ma bink al primo giro non ci aveva preso ?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 5)

Alto