Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (20 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
sinceramente credo che anche la scampassimo in 2à convocazionene....dovremmo prepararci nuovamente a una triste e lunga guerra di trincea....

Esattamente. Come prima.
Il mio calcolo molto terra terra è : mi tengo un titolo senior con un rendimento quasi stellare di questi tempi e una buona cedola.
Prima o poi , in un modo o in un altro , la parola fine verrà messa con la cessione definitiva.
E' nell'interesse di tutte le parti, come dice Tommy.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Per gli ZC avrebbero dovuto regolare lunedi'.
Io ho gli ZC in 4 banche diverse, ma ancora niente.
Qualcuno ?


PS
Ho provato ascrivere all'IR,ma non confido molto.
 
Ultima modifica:

wallner

Gold Standard
Esattamente. Come prima.
Il mio calcolo molto terra terra è : mi tengo un titolo senior con un rendimento quasi stellare di questi tempi e una buona cedola.
Prima o poi , in un modo o in un altro , la parola fine verrà messa con la cessione definitiva.
E' nell'interesse di tutte le parti, come dice Tommy.

è quell' "in un modo o nell'altro" che non mi fa stare tranquillo
 

Jackrussel

Forumer storico
è quell' "in un modo o nell'altro" che non mi fa stare tranquillo

Con tutto il meccanismo contortissimo e complesso che han messo su in questi anni, con coinvolgimento di Lone, FdR , Bce e quant'altro finire in liquidazione mi sembrerebbe davvero troppo anche per i portoghesi.
Io sono direi tranquillo. Poi chiaro che il rischio zero non esiste da nessuna parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto