7 AZIONI |
ho mandato contestazione all'ACF perché su un'operazione di ristrutturazione :ho adattato la precedente PEC di sollecito a binck.... [modello: PEDANTERIA al 110% ]
[email protected]
[email protected]
Spett.le Binck Bank,
In quanto vostro cliente (IBAN: ITxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx3 ) e sono a sollecitarvi nuovamente tramite la presente pec affinché mi sia consentito esprimere il mio voto contrario alla "Tender Offer" e alla "Extraordinary Resolution" relativa all' ISIN in mio possesso "Novo Banco Finance 3% 2005-35 - XS0210172721" .
Alla luce del comunicato id ieri che trovate qui:
è stata indetta una seconda convocazione con relativa votazione riguardante la "Extraordinary Resolution" riguardante l' ISIN XS0210172721.
Come gia da mie precedenti comunicazioni con l' Investor Relations di Novo Banco ([email protected]) , l'unico modo perché io possa votare contro la "Extraordinary Resolution" riguardante l' ISIN XS0210172721 è tramite il mio intermediario Binck Bank.
Chiedo pertanto a Binck Bank di consentire a me , ed agli altri suoi clienti, di PRESENTARE IL MIO VOTO CONTRARIO alla "Extraordinary Resolution" promossa da Novo Banco, non limitandosi solo a CONSENTIRE di "ADERIRE ALLA TENDER OFFER", ma di VOTARE "NO" come consentì in ugual maniera nel settembre 2017.
Chiedo pertanto che mi venga consentito di ESPRIMERE VOTO (favorevole o ) CONTRARIO, riservandomi di tutelarmi per vie legali anche rivolgendomi all'Arbitro Bancario Finanziario , qualora questa possibilità di voto non mi venga fornita gratuitamente ed in TEMPI UTILI alla raccolta delle dei voti in vista della prossima assemblea che si terrà il 29/12/2020 , e a tutte le successive votazioni ad essa collegate.
Augurandomi una vs. sollecita iniziativa, porgo cordiali saluti
tizio\caio.
sinceramente credo che anche la scampassimo in 2à convocazionene....dovremmo prepararci nuovamente a una triste e lunga guerra di trincea....In attesa della seconda chiamata per la 2035, i prezzi sono rimasti sostanzialmente stabili con un bid/ask attorno a 85/86.
Se non altro, i prezzi hanno consolidato la posizione rispetto ai precedenti 80/81.
Quote, comunque, assolutamente inferiori rispetto ad ogni altro competitor dell'eurozona.
Il mio obiettivo è quello di riuscire ad evitare l'operazione.sinceramente credo che anche la scampassimo in 2à convocazionene....dovremmo prepararci nuovamente a una triste e lunga guerra di trincea....