Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (18 lettori)

angy2008

Forumer storico
oggi ha pagato coupon la 8,5%,
invito tutti coloro che hanno acquistato il bond da meno di un anno a contestare alla propria banca l'eventuale addebito del rateo senza sgravio della ritenuta alla fonte.
E' un errore dei peracottari di Clearstream che se ne fregano di fare le cose giuste ma insistendo si possono rimettere all'ordine, almeno così han fatto dopo lunga battaglia con i precedenti delle cedole italiane e non penso che per il Portogallo possa andare diversamente.
 

Fabrib

Forumer storico
Il fondo di risoluzione ha chiuso solo 23 attività di Novo Banco, poiché il cuscino è stato creato per coprire le perdite relative alle attività tossiche dell'ex Banco Espírito Santo, su un totale di 194 transazioni relative alla vendita di attività, crediti e immobili. il Correio da Manhã (accesso a pagamento) .
Di queste operazioni, 83 transazioni non hanno dato luogo a note del fondo di risoluzione, in 58 il fondo non ha sollevato obiezioni, ma ha posto alcuni requisiti e in 25 ha proposto raccomandazioni, secondo la relazione e i conti del fondo . Novo Banco deve notificare al Fondo tutte le transazioni relative ad attività coperte dal meccanismo di capitale contingente.
Nel 2019, il 13% delle operazioni "ha giustificato il Fondo di risoluzione opponendosi all'azione proposta da Novo Banco", ha affermato l'entità nella relazione. D'altra parte, circa la metà delle operazioni complessive dell'anno scorso "ha motivato la comunicazione a Novo Banco di raccomandazioni o condizioni per la loro esecuzione".
 

frmaoro

il Fankazzista
IMG-20200707-WA0016.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto