Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (14 lettori)

lomellino

Forumer attivo
sarebbe da switchare il senior sulla sub, si incassa qualcosa e il recupero sarà più grasso ma visti i tempi grami non procedo ... almeno non ora
non mi sembra una buona idea switchare una senior con una subordinata ....visto che rappresenta un ottimo cuscino in caso la situazione precipiti....
ma ci tengo precisare e' una mia convinzione magari non condivisibile
un caro saluto a tutti
 

Dandst

Forumer storico
non mi sembra una buona idea switchare una senior con una subordinata ....visto che rappresenta un ottimo cuscino in caso la situazione precipiti....
ma ci tengo precisare e' una mia convinzione magari non condivisibile
un caro saluto a tutti
il tuo ragionamento è invece condivisibile...
più che altro la situazione è da tenere monitorata perchè potrebbero esserci spazi per opportunità di swich
tra senior e senior
e non solo per questo emittente
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
il tuo ragionamento è invece condivisibile...
più che altro la situazione è da tenere monitorata perchè potrebbero esserci spazi per opportunità di swich
tra senior e senior
e non solo per questo emittente

Posta le senior che individui è un argomento molto molto interessante e utilissimo a tutti, magari io sarò tagliato fuori a causa dei tagli minimi troppo alti ma si sa mai che ne salti fuori qualcuna con size inferiore a 100k
;-)
 

angy2008

Forumer storico
non mi sembra una buona idea switchare una senior con una subordinata ....visto che rappresenta un ottimo cuscino in caso la situazione precipiti....
ma ci tengo precisare e' una mia convinzione magari non condivisibile
un caro saluto a tutti
non ho mica detto che bisognava farlo e nemmeno che intendevo farlo, notavo solo che in caso di ritorno al bel tempo ci sarebbe da guadagnare con lo switch ... in caso di tempesta si sa già come andrebbe a finire
 

Jackrussel

Forumer storico
il tuo ragionamento è invece condivisibile...
più che altro la situazione è da tenere monitorata perchè potrebbero esserci spazi per opportunità di swich
tra senior e senior
e non solo per questo emittente

Assolutamente , questo è molto interessante. Ho davvero poco tempo, ma trovo utilissimo cercare possibilità di questo genere, cercando emittenti ed isin buoni...per così dire, per chi ha il tempo di farlo, e magari condividerli. :up:
 

lomellino

Forumer attivo
non ho mica detto che bisognava farlo e nemmeno che intendevo farlo, notavo solo che in caso di ritorno al bel tempo ci sarebbe da guadagnare con lo switch ... in caso di tempesta si sa già come andrebbe a finire
infatti tu esprimi il tuo concetto io il mio ....molto probabilmente abbiamo la percezione del rischio opposta ma non ci sono problemi anzi ....
 

Users who are viewing this thread

Alto