Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

Dandst

Forumer storico
Tra parentesi mannaggia a haitong ( o meglio all'intermediario) che ha pagato la cedola della 8,5 per poi ritirarla l'anno scorso...
Mi son stracaricato per poi assistere alla ovvia discesa.

Cerco info a destra e manca... Ma non si trovano news... Dalla semestrale le possibilità di pagamento erano scarse ... Ma ci spero cmq
 

nuvola nera

Forumer storico
circa 97, che considerando lo storno generalizzato non è neanche così male
Grazie , direi una buona tenuta , a noi che abbiamo la 2035 mi sa che ci aspetta un annetto di limbo sempre che nulla di rilevante succeda , per ora conservo quello che ho ma mi aspetto un po' di volatilità a ridosso delle elezioni Europe magari sotto o intorno agli 80 ci potrebbe scappare qualche acquisto .
 

captain sparrow

Forumer storico
Grazie , direi una buona tenuta , a noi che abbiamo la 2035 mi sa che ci aspetta un annetto di limbo sempre che nulla di rilevante succeda , per ora conservo quello che ho ma mi aspetto un po' di volatilità a ridosso delle elezioni Europe magari sotto o intorno agli 80 ci potrebbe scappare qualche acquisto .
si infatti. anch'io idem con patate. potrebbe essere una occasione per incrementare. prima o poi i tassi saliranno. non possono stare a questi livelli in eterno.
 

Dandst

Forumer storico
Magari un giorno si rimpiangerà la presenza del cap. al 10% :)
Magari ma dubito.

L'inflazione è bassa la politica monetaria della BCE non ha portato ai risultati sperati.

l'Europa la vedo estremamente fragile nel caso di una nuova crisi, che spero non ci sia...

Gli USA son riusciti a alzare i tassi e in caso di crisi si son creati un minimo di spazio di manovra.

Sinceramente nell'ultimo anno io sto comprando solo titolo in dollari.
Faccio eccezionale per qualche acquisto della subordinata gnb anche se devo dire che fino ad ora non mi pare averci azzeccato...
Ma non si sa mai nel primo quadrimestre di questo anno mi aspetto che il passaggio a GBlife sia completato e che un minimo il titolo si riprenda
 

Users who are viewing this thread

Alto