Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

Near

Forumer storico
Russia ha ragione. Visti gli andazzi dei prezzi. Complimenti a lui per le mosse su novo. Sono state ottime, perfette direi.
Io mi accontento e mi va bene così. Non ho il suo orizzonte e il suo "stomaco" . Al di là di qualche scorribanda rischiosa veloce non riesco a fare ne' voglio fare.
Cassetto e cedole per Novob. Ma non mi servono certo per vivere, né le cedole ne' quello che ci sta dentro e ci starà a lungo temo ...:D
ci si accontenta, a me va bene questo rendimento con una quotazione che può restare tra 80 e 90 nel mentre che il risanamento va avanti.
a risanamento completato (quando?) andrà a parità come si è sempre saputo.
 

lomellino

Forumer attivo
Il mercato premia la sub.... chi a tenuto la senior si sente tutelato dal cuscino delle subordinate che prima non esisteva
Ciao Lucio
 
Ultima modifica:

Sciak79

Nuovo forumer
Io ho tenuto perché non ho visto alternative d investimento altrettanto interessanti. È stato cmq un errore.... Tengo e cassetto.... Senza particolari preoccupazioni.
mi piacerebbe vederli emettere nuovo debito senior, ma effettivamente chi glielo fa fare appesantire il conto economico. Tempo indietro guardai sul sito i time deposit e sono a tassi ridicoli come in generale da tutte le parti.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Io il sub nn l'ho preso e nn ci penso neanche a prenderlo.
Il senior metà le avevo vendute e metà le ho tenute pensando erroneamente che stringessero di rendimento

Per me questo prezzo del 2035, con la sub a 100 è semplicemente senza alcun senso logico.
La 2035 ora è ben poco liquida.

infatti io non mi spiego come è possibile.
Totalmente sorpreso dalla 2035, in negativo :(
Una parte venduta in parità, l'altra tenuta e ora sto in leggero loss...terrò ancora a lungo mi sa.
 

Dandst

Forumer storico
Io ho tenuto perché non ho visto alternative d investimento altrettanto interessanti. È stato cmq un errore.... Tengo e cassetto.... Senza particolari preoccupazioni.
mi piacerebbe vederli emettere nuovo debito senior, ma effettivamente chi glielo fa fare appesantire il conto economico. Tempo indietro guardai sul sito i time deposit e sono a tassi ridicoli come in generale da tutte le parti.
Dovranno emetterlo... Nuovo debito intendo
 

Dandst

Forumer storico
infatti io non mi spiego come è possibile.
Totalmente sorpreso dalla 2035, in negativo :(
Una parte venduta in parità, l'altra tenuta e ora sto in leggero loss...terrò ancora a lungo mi sa.
Io non mi lamento ormai son cassettiera, poi vediamo cosa succede quando si saprà il destino del QE.

In ogni caso io ero quasi All in in Novo banco ora sono circa al 20% sempre sovraesposto ma tutta un'altra situazione
 

angy2008

Forumer storico
però la 2035 ai prezzi riportati sulle tedesche si compra poco, ieri ho provato un piccolo test a 81,5 e non mi han servito anche se qualcosa era passato prima a meno su FKFT. Su OTC forse ci sono volumi ma non sò se e a che prezzo le danno, vedrò lunedì se ho incrementato.
PS. mi sono accorto dopo giorni che avevo scritto errato il prezzo testato, ora ho corretto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto