Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (9 lettori)

frariva

A caccia di soddisfazioni
A dire il vero ad oggi Novo banco non ha ufficialmente detto come intende rendere questo prestito con tasso pari o prossimo allo 0.

La scadenza è tra il 2020 e il 2021.

Vi sarà la necessità di tornare a mercato.

Non si parla di un nuovo buco ma di un debito di cui si era consapevoli

Chapeau
 

angy2008

Forumer storico
Grazie ma non ho fatto altro che scrivere cio che ho letto un paio di giorni fa...

A voler essere ottimisti ad ogni costo Novo banco non può permettersi di emettere Bond con un tasso troppo elevato.
Quindi dovrà agire a mercato per guidare i corsi dei suoi titoli abbassandone il rendimento...
guidare i corsi dei bond non è facile se si vuole ridurre di molto il loro rendimento. Direi piuttosto che hanno il tempo per migliorare il bilancio prima di emettere debito. Finora hanno approfittato della copertura garantita dal contratto per togliersi le poste più malsane, una volta esaurite le garanzie faranno ogni sforzo possibile per apparire sanissimi.
 

russiabond

Contadino della finanza
Grazie ma non ho fatto altro che scrivere cio che ho letto un paio di giorni fa...

A voler essere ottimisti ad ogni costo Novo banco non può permettersi di emettere Bond con un tasso troppo elevato.
Quindi dovrà agire a mercato per guidare i corsi dei suoi titoli abbassandone il rendimento...

guidare i corsi dei bond non è facile se si vuole ridurre di molto il loro rendimento. Direi piuttosto che hanno il tempo per migliorare il bilancio prima di emettere debito. Finora hanno approfittato della copertura garantita dal contratto per togliersi le poste più malsane, una volta esaurite le garanzie faranno ogni sforzo possibile per apparire sanissimi.


Novo Banco has also taken the unprecedented step of undertaking not to target the bonds via further LMEs for 24 months, though investor scepticism remains high after the transfer of securities in 2015.


Wells Fargo reform plans fail to satisfy Fed after scandals: sources | Reuters
 

russiabond

Contadino della finanza
chi si AUTOINGANNA perde tempo e soldi ...

o siete trader o siete cassettisti

chi swappa tra cassettista e trader a seconda del valore del prorpio portafoglio non ammette gli errori ...il trader commette errori sempre ...non AUTOINGANNATEVI ...

chi ha tenuto i SENIOR per la cedola per la sicurezza a questi prezzi ha commesso un errore PUNTO

chi ha switchiato sui SUB ha fatto GOL ....PUNTO

potete imbrogliare voi stessi ma NON IL VOSTRO PORTAFOGLIO

è un mondo crudele ...o SCANNI O VIENI SCANNATO...

statemi bene ...

non posto eseguiti o posizioni ...road to 5 milioni tra 4 anni ...non nominali ...REALI

111.PNG


222.PNG
 

tommy271

Forumer storico
chi si AUTOINGANNA perde tempo e soldi ...

o siete trader o siete cassettisti

chi swappa tra cassettista e trader a seconda del valore del prorpio portafoglio non ammette gli errori ...il trader commette errori sempre ...non AUTOINGANNATEVI ...

chi ha tenuto i SENIOR per la cedola per la sicurezza a questi prezzi ha commesso un errore PUNTO

chi ha switchiato sui SUB ha fatto GOL ....PUNTO

potete imbrogliare voi stessi ma NON IL VOSTRO PORTAFOGLIO

è un mondo crudele ...o SCANNI O VIENI SCANNATO...

statemi bene ...

non posto eseguiti o posizioni ...road to 5 milioni tra 4 anni ...non nominali ...REALI

Vedi l'allegato 496932

Vedi l'allegato 496933

Ciao Lucio,
Molto più semplicemente ci si accontenta :up:.
L'avventura del Novo prosegue, con minore intensità di quella precedente: i gain non mancano.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io il sub nn l'ho preso e nn ci penso neanche a prenderlo.
Il senior metà le avevo vendute e metà le ho tenute pensando erroneamente che stringessero di rendimento

Per me questo prezzo del 2035, con la sub a 100 è semplicemente senza alcun senso logico.
La 2035 ora è ben poco liquida.
 

Jackrussel

Forumer storico
Russia ha ragione. Visti gli andazzi dei prezzi. Complimenti a lui per le mosse su novo. Sono state ottime, perfette direi.
Io mi accontento e mi va bene così. Non ho il suo orizzonte e il suo "stomaco" . Al di là di qualche scorribanda rischiosa veloce non riesco a fare ne' voglio fare.
Cassetto e cedole per Novob. Ma non mi servono certo per vivere, né le cedole ne' quello che ci sta dentro e ci starà a lungo temo ...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto