Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

Fabrib

Forumer storico
BCP processa Comissão Europeia por causa do Novo Banco
...La nuova banca può anche ricevere aiuti oltre € 3,89 miliardi nell'ambito del meccanismo di capitalizzazione contingente (e in aggiunta ai 4,9 miliardi di euro immessi nella sua costituzione nel 2014). Lo Stato ha assunto prima di Bruxelles che può creare una rete di sicurezza se i coefficienti stabiliti per la banca non sono raggiunti e se né Lone Star né altri investitori privati copriranno le esigenze future in futuro, uno scenario che il governo e la Banca di Il Portogallo lo considera "improbabile". ..
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Uscito dallo zc 2045 a 24,133. Finalmente non ne potevo piu’ Di questa roba illiquida se sa cedola.
Rimango con 10 k sulla 2035

Niente, io non riesco a farla fuori: sarei anche disposto a regalarla al prezzo che mi comunica Binck (23,50) ma quando provano a passare l'ordine la controparte si ritira a 23.

Ho provato a chiamare anche Fineco chiedendo loro un'eventuale quotazione, nel caso avrei trasferito il titolo...dopo qualche controllo mi dicono "Ma lo sa che il titolo è in default? Comunque c'è qualche controparte, che espone a circa 20".

Mi scoccerebbe dover aprire Sella solo per vendere sto titolo, ma essendo 160k di una roba illiquida che non si schioda nemmeno dopo l'emissione di un cuscinetto di sub, non so che altro fare se non portarla a scadenza.
 

Near

Forumer storico
Niente, io non riesco a farla fuori: sarei anche disposto a regalarla al prezzo che mi comunica Binck (23,50) ma quando provano a passare l'ordine la controparte si ritira a 23.

Ho provato a chiamare anche Fineco chiedendo loro un'eventuale quotazione, nel caso avrei trasferito il titolo...dopo qualche controllo mi dicono "Ma lo sa che il titolo è in default? Comunque c'è qualche controparte, che espone a circa 20".

Mi scoccerebbe dover aprire Sella solo per vendere sto titolo, ma essendo 160k di una roba illiquida che non si schioda nemmeno dopo l'emissione di un cuscinetto di sub, non so che altro fare se non portarla a scadenza.
illiquide e invendibili se non a prezzi stracciati.
leggasi ZC 2052 a 17,10
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Niente, io non riesco a farla fuori: sarei anche disposto a regalarla al prezzo che mi comunica Binck (23,50) ma quando provano a passare l'ordine la controparte si ritira a 23.

Ho provato a chiamare anche Fineco chiedendo loro un'eventuale quotazione, nel caso avrei trasferito il titolo...dopo qualche controllo mi dicono "Ma lo sa che il titolo è in default? Comunque c'è qualche controparte, che espone a circa 20".

Mi scoccerebbe dover aprire Sella solo per vendere sto titolo, ma essendo 160k di una roba illiquida che non si schioda nemmeno dopo l'emissione di un cuscinetto di sub, non so che altro fare se non portarla a scadenza.


Era 2 settimane che ci provavo .
Mi avevano dato 23,5-25.
Mi sono messo a 23,75 è servito sopra 24
 

sandrino

Forumer storico
La zc 2049 è durissimo darla sopra i 20.
Mi aspettavo comunque prezzi superiori.

In effetti non so quanto valga la pena insistere visto che sono anche illiquidi.

Peccato.
 

Users who are viewing this thread

Alto