Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (11 lettori)

angy2008

Forumer storico
se qualcuno vuol fare l'affarone ci sono ben 1000€ di Seguros a disposizione su Euronext a 79,50. Non vi accalcate, piuttosto mettetevi d'accordo offline per fare acquisto di gruppo
 

luperf

Nuovo forumer
Qualcuno riesce a trovare qualche dato economico o di Global Bankers o della capogruppo (chiamiamola così) Eli Global? i siti ci sono, ma non forniscono alcun numero, bilancio, ...
 

drbs315

Forumer storico
Mancano i numeri dell'acquirente, manca il closing
anche su Euronext ask ora ci sono 100k a 77,5, dice fuori soglia ma ieri era trattata a quel prezzo. Quanti erano quelli OTC a 77?

Non lo so, io ho incrementato per 20000 nominali e per il momento mi fermo qui. L'acquirente non è proprio di primissima fascia, diciamo non ha grande visibilità, e gli ultimi dati di Gnb non erano entusiasmanti.
Poi parliamo di un eur3m+3,5, insomma l'ask mi pare un poco basso ma non bassissimo.

E con tutto ciò che ha a che fare con l'ex Bes abbiamo imparato a dover avere pazienza - e soprattutto aspettarsi inghippi di vario genere. Già la vicenda dell'acquisto di Lone Star è stato sofferto, vedremo questo
 

luperf

Nuovo forumer
Aggiungo, su Eli Global:

In business for over 25 years, Eli Global has been a highly active and successful acquirer, having completed over 100 acquisitions since its formation in 1991, of which none have ever subsequently been sold.
On a combined basis, Eli Global:
· Employs over 7,000 people in various countries across the globe;
· Operates in the U.S., Luxembourg, the Netherlands, Malta, the U.K., Ireland, Canada, Australia, New Zealand, India and the Philippines;
· Generates approximately $400 million of annual EBITDA on $2 billion of revenue; and
· Enjoys an audited pre-tax net worth of approximately $2.0 billion.
 

Users who are viewing this thread

Alto