Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (6 lettori)

Fabrib

Forumer storico
GNB Vida altera composição do Conselho de Administração
a GNB Insurance Life Insurance Company di New Bank che sono per il processo di vendita, ha annunciato il CMVM che ha modificato la composizione del Consiglio di Amministrazione, che ora ha come presidente Paulo Ramos Vasconcelos, che era l'amministrazione vocale dopo le dimissioni di un degli amministratori. La compagnia di assicurazione ha informato il mercato che "Manuel António Ricardo Romao da Costa Braz ha presentato le dimissioni al Consiglio di Amministrazione funzioni vocali con effetto dal 31 gennaio, 2018".
Il Consiglio di amministrazione è quindi presieduto da Paulo Vasconcelos, che è stato membro del Consiglio di amministrazione della compagnia assicurativa. José António Nunes Coelho, dal presidente alla vocale.
Daniel Jorge Lopes da Silva è il nuovo amministratore della ex BES Vida, un appuntamento ancora "soggetta ad approvazione da ASF - Autorità di vigilanza delle assicurazioni e fondi pensione", recita la dichiarazione.
 

Dandst

Forumer storico
Segnalo piccolo scambio sulla pt000
6k a 76,1
Se ci fosse qualcuno desideroso di cederle, potremmo metterci d'accordo... a breve mi si libera un po' di liquidità
 

Users who are viewing this thread

Alto