Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (13 lettori)

Dandst

Forumer storico
francoforte mi sembra abbastanza stabile
risalita piccola piccola soprattutto gli zc
si staranno posizionando per la vendita di gnb oppure è un rialzo tattico per alleggerirsi?
A me pare che OTC il denaro si sia alzato.

Io aspetto la subordinata e poi esco ...
A dire il vero valuto uno swich sull'assicurativa anche prima...
Ma son curioso di sapere come si comporteranno con l'emissione della sub.

Probabile che mi muova con metà Delle zc
 

Near

Forumer storico
A me pare che OTC il denaro si sia alzato.

Io aspetto la subordinata e poi esco ...
A dire il vero valuto uno swich sull'assicurativa anche prima...
Ma son curioso di sapere come si comporteranno con l'emissione della sub.

Probabile che mi muova con metà Delle zc
Ma per le assicurative ci sono dei prezzi otc? Non vorrei comprarle su euronext ask 90 bid 74 :confused:
 

Fabrib

Forumer storico
Fundo de Resolução pode ser chamado novamente ao Novo Banco
Una nuova iniezione nella nuova banca da parte del Fondo di risoluzione in futuro? È un'ipotesi, ammette António Ramalho in un'intervista a Conversa Capital, Business e Antenna 1. Tuttavia, il presidente esecutivo dell'istituto finanziario confessa che non ci sono mezzi per calcolare in quale ammontare.
"Penso che sia una questione che non dovremmo nemmeno provare ad anticipare", inizia riferendosi ad Antonio Ramalho, lasciando il contrappunto: "Né dovremmo escluderlo dalla prospettiva delle possibilità che questo accada"...
 

Fabrib

Forumer storico
Grosso dos problemas do Novo Banco está em 44 créditos
Tra i maggiori istituti di credito della New Bank, solo uno ha un'esposizione superiore a 500 milioni di euro, afferma il leader dell'istituzione. L'audit di credito, dopo gli accessi a Bruxelles, è già stato consegnato al governo e al supervisore.
(solo titolo)

Ramalho: Novo Banco tinha mais de 6 mil milhões de crédito com imparidades nas mãos de cinco devedores
"Avevamo più di 6 miliardi [crediti deteriorati] nelle mani dei primi cinque creditori della banca." Oggi ne abbiamo meno della metà e i tre maggiori debitori della banca erano oltre un miliardo e ora solo ne abbiamo uno che supera i 500 milioni ", ha rivelato Antonio Ramalho nel programma Conversa Capital...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto