Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

cpandrea

Forumer storico
anche io son pieno, ma non come un uovo. Comunque per testare i prezzi ho messo 40k in vendita di Vida 0000 a 78 su Euronext e un tot di Novo Banco 35 a 88,90 su Francoforte, se qualcuno si vuol accomodare

2035 li vedo a Francoforte anche se oggi lo spread è molto aperto, io sono in vendita a 89,5 su Duesseldorf, che sembra abbia ridotto parecchio le commissioni come borsa locale
in realtà non ho gran voglia di vendere
 

angy2008

Forumer storico
2035 li vedo a Francoforte anche se oggi lo spread è molto aperto, io sono in vendita a 89,5 su Duesseldorf, che sembra abbia ridotto parecchio le commissioni come borsa locale
in realtà non ho gran voglia di vendere
neanche io ma stò rimaneggiando alcune posizioni. Per la Vida vedo che ci sono 12700 a 74 prima dei miei a 78.
 

angy2008

Forumer storico
Ed i tuoi son fuori dai margini...
C'è anche chi ha provato a vendere a 71 nei giorni passati ma sempre fuori dai margini... 10k.


OTC qualcuno sa a quanto sta la lettera?
OTC pare che non le cacano proprio, son stato per una settimana in acquisto a 71 e non mi han dato nulla.
Su ETLX i margini paiono 73/75 , il book è vuoto in bid perciò non è passato neanche il 74 che è il primo in ask. Io rimango col 78 tanto per non lasciare da solo il 98,5 se venisse smaltito il 74.
Neppure il Novo Banco 2035 a 88,90 su FKFT l'han voluto ma lo rimetto finchè non ci son news. Così abbiamo dei punti di riferimento, non stò uscendo, faccio solo dei test.
La NB 2035 su OTC ieri la comperavano a prezzi più bassi di 88 ma non ricordo quanto.
 
Ultima modifica:

Trans77

Si vis pacem, para bellum
come è andata a finire?
era dopo la riunione su pdvsa

Un bel 15 a 0 :D

Schermata 2017-11-13 alle 09.41.17.png
 

angy2008

Forumer storico
quindi torniamo a tremare anche su novo banco?
:eek:
visto che il contratto è stato approvato da tutti e le cause in corso sono coperte dalla garanzia statale non vedo problemi, forse qualche turbamento momentaneo ai corsi. Intanto ho preso le VIDA 0000 offerte su ENext a 74 per vedere se il prezzo può salire, però ce ne sono ancora 2,9k.
 

Near

Forumer storico
visto che il contratto è stato approvato da tutti e le cause in corso sono coperte dalla garanzia statale non vedo problemi, forse qualche turbamento momentaneo ai corsi. Intanto ho preso le VIDA 0000 offerte su ENext a 74 per vedere se il prezzo può salire, però ce ne sono ancora 2,9k.

dobbiamo ancora pazientare per vederla a prezzi "decenti"
 

Users who are viewing this thread

Alto