Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

fol-low IO

1,6180339887
binck mi ha appena tirato le orecchie perché ieri ho votato tardi nel pomeriggio....ma ha detto che ci proveranno lo stesso anche oggi. [cmq tranquilli.... i miei sono cip.... gocce in un oceano]
 

enmontic

Forumer storico
Ho capito bene, eventualmente richiamando solo le brevi fino alla 2022 (quelle in cui la perdita sul nominale é inferiore) si raggiungono i 500 mln?
 

fol-low IO

1,6180339887
Ho capito bene, eventualmente richiamando solo le brevi fino alla 2022 (quelle in cui la perdita sul nominale é inferiore) si raggiungono i 500 mln?

nella "agricolità" (prendendo a prestito il gergo del russia) dei miei conteggi....se si mangiassero tutte le emissioni 19 avrebbero fatto solo con quelle 300 mln (non considerando il risparmio delle cedole dato che regalano un CD al 6.5% circa per x N anni) ....ma i miei conteggi sono proprio da mezzadro...neppure da agricoltore!

... altri li avevano gia tirati su da altre emissioni 2021 e 2022 e alcuni ZC se non ricordo male circa 180mln si era detto qualche settimana fa....
 

tommy271

Forumer storico
Questo è stato postato?
Venda do Novo Banco ainda presa pelo póquer dos pequenos

Terrorismo psicologico fino alla fine

Dubito che il retail sia piazzato su un titolo come la "2035", per struttura e duration è adatto a fondi e assicurazioni.

Per il resto, tutta questa attenzione verso i piccoli risparmiatori se la possono risparmiare.
Non fosse altro che Lone Star non ci ha degnato di uno sguardo.

Ora possono benissimo chiudere l'operazione con PIMCO e gli altri fondi, lasciandoci in mano i titoli che possediamo.
Per loro non è un grande sforzo. Siamo solo briciole.
 

Users who are viewing this thread

Alto