Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (10 lettori)

angy2008

Forumer storico
Oferta do Novo Banco tem de gerar capital para pagar depósitos
L'offerta di acquisto del debito della New Bank deve generare una solvibilità di oltre 500 milioni per assorbire i costi dei depositi che vengono proposti agli obbligazionisti. Le spese con questa proposta commerciale dipendono dalla conformità degli investitori.
bella trovata! giustificano il cutoff oltre 500 milioni per utilizzare la parte eccedente a copertura dei costi delle offerte ai depositanti portoghesi che aderiscono alla tender. Se Lone persevera nella sua cocciutaggine non si và da nessuna parte, dovrà, almeno una volta, scendere a piccolo compromesso.
 

russiabond

Contadino della finanza
Pimco, uno dei maggiori finanziatori della New Bank, accetterà l'offerta. Il successo dell'operazione può essere deciso venerdì

La nuova Banca ha preso un salto gigante per assicurare il successo della sua offerta di riacquisto del debito in cambio di contanti. Uno dei suoi maggiori creditori, il Pimco statunitense, ha deciso di partecipare all'offerta dell'operazione, secondo DN / Dinheiro Vivo.

Le riunioni generali dei creditori della New Bank si svolgono venerdì 29 settembre in una seconda chiamata. Il termine per i creditori di accettare la transazione termina il 2 ottobre. "Pimco ha deciso di partecipare all'offerta", ha dichiarato una fonte vicina al gestore del fondo.

Questa decisione di Pimco rende più probabile che l'operazione lanciata dalla New Bank, guidata da António Ramalho, avrà più successo. L'offerta prevede il riacquisto di titoli con scadenze tra il 2019 e il 2052. Pimco detiene debito con scadenza più breve.
 

russiabond

Contadino della finanza
Pimco dovrebbe partecipare al riacquisto del debito della New Bank
Secondo Vivo, il gestore degli asset americani avrà una posizione favorevole alle assemblee generali del riacquisto del debito di New Bank questo venerdì. Un non-Pimco potrebbe bloccare l'intera operazione, essenziale per la vendita a Lone Star.
img_817x460$2017_04_12_20_43_52_307167.jpg

Sara Matos


Diogo Cavaleiro25 settembre 2017 alle 13.40.



PUB
Pimco partecipa al riacquisto del debito della nuova banca.L'offerta è così resa più facile, visto che il gestore degli asset americani ha un'esposizione obbligazionaria in grado di bloccare il suo successo.



Le informazioni sono state avanzate da Vivo Money , ed è già stata confermata da Eco .Ufficialmente, e nonostante i contatti commerciali, nessuno commenta una posizione che sarà nota solo venerdì prossimo. È certo che non esiste ancora una conferma ufficiale dato che è solo venerdì che esiste una garanzia.

Il 29 settembre si è tenuta la seconda riunione per le 12 riunioni generali che non hanno raggiunto il quorum necessario alle riunioni dell'8 settembre. In quel giorno, la nuova banca ammonta a 2.343 milioni di euro di obbligazioni (nove delle 36 linee di obbligazioni), che rappresentano il 28% di tutti i debiti destinati all'offerta. Ma ha bisogno di raggiungere un tasso del 75%, o 6.276 milioni, che spera di raggiungere in questa seconda ondata di riunioni di obbligazioni.



Secondo i rapporti di Business,anche se la percentuale esatta non è nota, è certo che Pimco ha una parola decisiva per rendere operativo l'operazione.



Il riacquisto del debito è essenziale per la New Bank per rafforzare la sua solidità.Questa è inoltre una condizione essenziale per la vendita dell'istituzione finanziaria diretta da Antonio Ramalho agli americani di Lone Star.

Non è stato possibile contattare Pimco, che, avendo un'esposizione rilevante agli obblighi senior previsti nell'operazione, ha anche una controversia giudiziaria con Banco de Portugal. Il supervisore bancario ha deciso il 29 dicembre, 2015, il trasferimento di cinque linee di obblighi per BES "cattivi", che hanno interessato la gestione e gli altri organismi di investimento, un fatto che ha causato una battaglia legale.
 

russiabond

Contadino della finanza
Il DN / Vivo Money sa che gli investitori di New Bank con debito con scadenza più lunga non hanno ancora deciso se vendere i loro obblighi in questa operazione.
 

russiabond

Contadino della finanza
...giocatevi bene le vostre carte...votate e fate votare no

Poi non piangiamoci addosso...

Se siete amici di lone portategliele in adesione ...almeno vi inculano subito e senza grazie...:D i gusti son gusti :D

Meno di 75 ore...alla decisione...circa 35% in più o in meno sulla vostra giocata...
 

Users who are viewing this thread

Alto