Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Telefonato ora: mi fanno votare sulla 35 ma non sulla 45
O meglio stanno verificando se c'è la possibilità di votare
Dato che sulla 45 ho non poco nominale mi sono abbastanza arrabbiato anche perché le informazioni me le hanno passate loro.

Stanno provando a passare ora il voto


a votare si può ancora votare, però forse la banca dove le hai te ha chiuso la votazione, ma possono riaprirla visto che è una cosa interna loro e devono farlo assolutamnte

a maggior ragione che ti avevano detto che si poteva fare, poi specie sulla 2045 dove il nominale rimasto è poco...
 

russiabond

Contadino della finanza
....ragazzi venerdi notte ....non si và a letto ....si fà la notturna a caccia dei quorum ...lunga notte tra venerdi e sabato ....con una bottiglia di rosso vicino ...
 

Dandst

Forumer storico
a votare si può ancora votare, però forse la banca dove le hai te ha chiuso la votazione, ma possono riaprirla visto che è una cosa interna loro e devono farlo assolutamnte

a maggior ragione che ti avevano detto che si poteva fare, poi specie sulla 2045 dove il nominale rimasto è poco...
Bhe ho già parlato di mancato guadagno...
Stanno provando
 

070162

Bond..... solo BOND
ma come .... si rivota di nuovo ?

io ho votato contro su tutto la line (35 e zc 44 e 45) e non ho sbloccato nulla... mi hanno scritto che valeva il voto precedente ...

è cambiato qualcosa ?
 

sandrino

Forumer storico
Domanda : parto da un dato di fatto, la 19 è andata. Potrei liberarmene allo stesso prezzo della LME.
A quel punto switchereste su una ZC che si è salvata o sulla 43 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto