Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (17 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
questa di Pimco francamente mi pare una news positiva in generale per la buona riuscita dell'operazioni.

le 2019 mi sa che vengono prese sicuramente.

Resta una speranza per la 2035. Vedremo.

cmq sono piu sollevato ora di prima se è vero che c'è l'appoggio di Pimco


Concordo sulla maggiore tranquillità e concordo sul fatto che la 19 è presa ma non è detto per la 35.
Ce la giochiamo
 

Leberna

Forumer storico
Provato ad acquistare 100 k di 43 a 72 . Non eseguito
Ciao immagino che per la 43 e le altre Lone Star procederà ad una seconda offerta.. sinceramente non credo che partirà a meno di 75.. e in ogni caso, io rifiuterei.. la quantità minima e il pmc mi permette di tentare l'hold out in ogni caso..
Spero comunque che anche la 35 si salvi! Dopotutto è merito di Russia se sono a cavallo..:)
 

russiabond

Contadino della finanza
ho salvato la 52
voterò no sulla 45
e sulla 35
pare che non ci sarà risoluzione
ho un buon 1% del debito di bes vida...
i conti li farò alla fine ... il fatto che la possibilità di una risoluzione sia molto più bassa per me è motivo di serenità

non compro nulla e non vendo nulla

questa di Pimco francamente mi pare una news positiva in generale per la buona riuscita dell'operazioni.

le 2019 mi sa che vengono prese sicuramente.

Resta una speranza per la 2035. Vedremo.

cmq sono piu sollevato ora di prima se è vero che c'è l'appoggio di Pimco


...ce la giochiamo ...tutta sull'assemblea

col culo per terra o sotto ...non ci andiamo

...road to assemblea

russiabond ha scritto:
...facciamo il punto sulla situazione

come già postato

TRE scenari ...

opzione ....1 non si raggiunge una quota interessante o almeno ritenuta interessante per Novo-Lone Star e si manda tutto a monte nessun bonds viene ritirato e si passa al famoso piano B per cui diventiamo azionisti immolando parte della %tuale dei Bonds acquisendo di fatto il controllo della banca ....realizzazione al 10%


opzione ....2 si raggiunge una quota interessante o almeno ritenuta interessante per Novo-Lone Star e si ritirano i bonds dove sono riusciti a vincere i SI all'LME la 2035 nel caso vincano i SI all'LME viene ritirata @ 67/100 fine dei giochi ....realizzazione al 45%

opzione ....3 si raggiunge una quota interessante o almeno ritenuta interessante per Novo-Lone Star e si ritirano i bonds dove sono riusciti a vincere i SI all'LME la 2035 nel caso vincano i NO all'LME NON viene ritirata @ 67/100 e punterà dopo uno scatto iniziale del 15% circa verso area 85-90 entro i termini del adkapitale ; innzalzamento del rating , etc etc etc ...fine dei giochi ....realizzazione al 45%

giocando in attacco e puntando all'opzione 2-3 ci sono 2 variabili di gioco ...A-B

A ...o si gioca alla và o la spacca sapendo che il floor è 67 e quindi si giocano tutte le fiches sulla 2035 senza switchiare ed edgiarsi in caso passi l' opzione 2 ...

B...variabile intelligente si smezza giocando su ozione 2 e opzione 3 mantenendo in portafoglio sia la 2035 che la 2043 switchiando a questi prezzi ...il risultato in caso che si avveri l'opzione 2 è un gain di circa 140 K euro ...smezzando infatti la posizione 67 assicurati per 1/2 size ma la 2043 da area 71 potrebbe andare immediatamente al termine dell'LME area 78/100


io mi gioco la variabile meno intelligente dando per scontato che non si avveri l'OPZIONE 1 ...quindi mantengo tutto sulla 2035 senza smezzare alla fine mi costerà circa 140K euro ma se và bene avrei un gain di circa 100 K immediato circa ...e poi dà più emozione ...e l'emozione si paga ...:D

seguiteci in diretta su questi schermi ...entro il 2-3 OTTOBRE la rsiposta completa ...per la parziale aspetatte il 29 settembre Notte o il 30 settembre mattina ...

Buona Fortuna a tutti ....

ricordate questo post ?


opzione 1 andata ....

ora si lotta per l'opzione 2 e opzione 3 ...

stay tuned .....
 

Users who are viewing this thread

Alto