Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
esempio stupido :

non fai niente ...

per poche migliaia di euro di nominale passa pagamento 67/100 altri isin passano indenni e chiudono portando la banca a Loen Star ....altri isin skizzano del 30%

come ti sentiresti ?

il problema che loro pongono è questo voglio una quantità di nominale pari a....

se non lo ottengo faccio saltare l'accordo ...e correte dei rischi seri

bene ...che rischi seri corro se aderendo comunque mi inculi all'istante già il 33 % del nominale e subisco di fatto automaticamente un autobail-in ?

se parto dal fatto stesso che schegliendo di auto-incularmi oltre a perdere immediatamente il 33% del nominale pari a 1 MILIARDO ...di adk

NON potrò mai andare a vedere le carte di un eventuale RIOFFERTA ...e TI STA BENE ....auto-inculati ....

ecco perchè VOTARE NO ha il suo senso ....andare a vedere la mossa successiva sapendo di avere ancora INTATTO tutto il nominale e NON autobailinizzarsi solo per le minacce preofferta

ognuno ragioni con la sua testa ...

leggete i precedenti ...cosa hanno fatto in altre offerte e sul prospetto la possibilità di :

Le obbligazioni per le quali sarà conferita istruzione di voto/adesione saranno rese indisponibili; le adesioni sono irrevocabili e saranno processate solo sui saldi effettivamente regolati e/o disponibili.

L’Offerente si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di prorogare, revocare, interrompere e modificare i termini e le Condizioni dell’Offerta.


se questa ti sembra un offerta SERIA aderisci non perdere tempo ...se questa ti sembra la parvenza di un SIMIL-PACCO cosa staimo a discutere

la mia controproposta l'ho già scritta ....una riofferta dal5 al 10% SUPERIORE ...A QUESTA

per questo voterò NO col mio 5% utile a BOCCIARE l'offerta sull'isin della 2035 se adesicono sono il 50% dei B.H. e il 50% non si esprime come vorresti fare tu il mio 5% passa al 10% di rifiuto alla TENDER utile ...



Ma poi, o signori, quali farfalle andiamo a cercare sotto l'arco di Tito? ... io assumo, io solo (per la mia parte ) , la responsabilità politica, morale, storica di tuttoquanto è avvenuto.

citazione da mussolini ,per chi non lo sapesse
 

russiabond

Contadino della finanza
citazione da mussolini ,per chi non lo sapesse


esatto

un delitto

il delitto matteotti ...


InStoria - Discorso di Mussolini sul delitto Matteotti

...sempre in tema di delitti ...;)


Art. 640 Codice Penale. Truffa

Art. 640 c.p. Truffa.



[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.

[2] La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da euro 309 a euro 1.549:

1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare;

2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l’erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell’Autorità.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
La partita la giocherà solo Pimco e la partita sarà giocata su un altro tavolo.
È lì che chiederà solo per lei e per gli altri compari un regalino, per poi chiudere gli occhi di qua.
Se gli daranno il regalino accetterà il LME.


Ps
qui all Autogrill di Pian del Voglio due distinti signori mi hanno appena venduto un bellissimo IPhone.
Non vedo l ora di arrivare a casa.
Aprirò il pacco insieme a mia moglie, che ancora non sa dell acquisto.
 

fidw99

100% perpetual
secondo me chi ha nominali importanti dovrebbe diversificare tra diverse emissioni, vincere il la lotteria con un solo biglietto non capita spesso... quindi le probabilità aumentano comprando più biglietti...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
secondo me chi ha nominali importanti dovrebbe diversificare tra diverse emissioni, vincere il la lotteria con un solo biglietto non capita spesso... quindi le probabilità aumentano comprando più biglietti...
Ho 11 biglietti della lotteria.
Anche se penso che il padrone delle carte del rubamazzetto abbia già deciso se l asso pigliatutto o se vale uno.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
esempio stupido :

non fai niente ...

per poche migliaia di euro di nominale passa pagamento 67/100 altri isin passano indenni e chiudono portando la banca a Loen Star ....altri isin skizzano del 30%

come ti sentiresti ?

il problema che loro pongono è questo voglio una quantità di nominale pari a....

se non lo ottengo faccio saltare l'accordo ...e correte dei rischi seri

bene ...che rischi seri corro se aderendo comunque mi inculi all'istante già il 33 % del nominale e subisco di fatto automaticamente un autobail-in ?

se parto dal fatto stesso che schegliendo di auto-incularmi oltre a perdere immediatamente il 33% del nominale pari a 1 MILIARDO ...di adk

NON potrò mai andare a vedere le carte di un eventuale RIOFFERTA ...e TI STA BENE ....auto-inculati ....

ecco perchè VOTARE NO ha il suo senso ....andare a vedere la mossa successiva sapendo di avere ancora INTATTO tutto il nominale e NON autobailinizzarsi solo per le minacce preofferta

ognuno ragioni con la sua testa ...

leggete i precedenti ...cosa hanno fatto in altre offerte e sul prospetto la possibilità di :

Le obbligazioni per le quali sarà conferita istruzione di voto/adesione saranno rese indisponibili; le adesioni sono irrevocabili e saranno processate solo sui saldi effettivamente regolati e/o disponibili.

L’Offerente si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di prorogare, revocare, interrompere e modificare i termini e le Condizioni dell’Offerta.


se questa ti sembra un offerta SERIA aderisci non perdere tempo ...se questa ti sembra la parvenza di un SIMIL-PACCO cosa staimo a discutere

la mia controproposta l'ho già scritta ....una riofferta dal5 al 10% SUPERIORE ...A QUESTA

per questo voterò NO col mio 5% utile a BOCCIARE l'offerta sull'isin della 2035 se adesicono sono il 50% dei B.H. e il 50% non si esprime come vorresti fare tu il mio 5% passa al 10% di rifiuto alla TENDER utile ...



Ma poi, o signori, quali farfalle andiamo a cercare sotto l'arco di Tito? ... io assumo, io solo (per la mia parte ) , la responsabilità politica, morale, storica di tuttoquanto è avvenuto.

Asp asp, russia, io non voglio accettare lo scambio. Ma non essendomi mai trovato in situazioni simili non so bene come devo muovermi.
Mi è arrivata una mail da binck in cui a quanto ho capito posso dire "ok accetto".

Mi chiedevo se non dire "ok accetto" equivale in ogni caso ad accettare e l'unico modo reale per non accettare è rendere esplicita tale cosa dicendo "non accetto".

A quanto intuisco devo proprio "votare no" in maniera esplicita.

Io concordo con il tuo ragionamento!
 

russiabond

Contadino della finanza
secondo me chi ha nominali importanti dovrebbe diversificare tra diverse emissioni, vincere il la lotteria con un solo biglietto non capita spesso... quindi le probabilità aumentano comprando più biglietti...

...tardi ...forse

l'ottimale a saperlo o pre vederlo :D

era fare SIZE su queste ...

lo ZC con 9,5 milioni avevi il blocco ... avrei avuto circa il 18% già del 25 % utile

mentre al 2043 qualcosa meno ...il 14% circa spannometrico del 25% per bloccare ...

blocco 1.PNG


blocco 2.PNG
 

Jackrussel

Forumer storico
La partita la giocherà solo Pimco e la partita sarà giocata su un altro tavolo.
È lì che chiederà solo per lei e per gli altri compari un regalino, per poi chiudere gli occhi di qua.

Se gli daranno il regalino accetterà il LME.


Ps
qui all Autogrill di Pian del Voglio due distinti signori mi hanno appena venduto un bellissimo IPhone.
Non vedo l ora di arrivare a casa.
Aprirò il pacco insieme a mia moglie, che ancora non sa dell acquisto.

Purtroppo sono d'accordo, purtroppo al quadrato temo che i compari si siano già accordati in un autogrill sulla Lisbona - Oporto.

Detto questo votero No , perché all'autogrill non mi hanno invitato.. :D
 

russiabond

Contadino della finanza
La partita la giocherà solo Pimco e la partita sarà giocata su un altro tavolo.
È lì che chiederà solo per lei e per gli altri compari un regalino, per poi chiudere gli occhi di qua.
Se gli daranno il regalino accetterà il LME.


Ps
qui all Autogrill di Pian del Voglio due distinti signori mi hanno appena venduto un bellissimo IPhone.
Non vedo l ora di arrivare a casa.
Aprirò il pacco insieme a mia moglie, che ancora non sa dell acquisto.


il problema resta che CLAUDIO BORGI si è messo in POLITICA ...

e la storia l'idea l'intuizione ...è morta altrimenti era la STRADA GIUSTA e si poteva anche sperare qualcosa

poi NEGUS .... ZORBA e altri tutti sono andati per la loro strada e porcate ne sono siccese a Iosa ....in tutta la penisola e fuori ...


per chi se ne fosse dimenticato ....


https://www.investireoggi.it/forums...ri-e-proposte-per-costituzione-societa.71663/
 

Users who are viewing this thread

Alto