... La rottura del trading range (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Broadening di continuazione...del ribasso......PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!

Ok..OK...OK!! Ma diteci da quando e/o quanto, please. Saluti. :)
 

Driver

Forumer attivo
Leggo solo ora. Ovviamente non vi ho preso per chiaroveggenti, ma sarai d'accordo con me che scendere da 23.500 come si poteva intuire dal grafico di MIBO, o da 24.500 dell'odierno livello o da 27.500 del prossimo livello?..........non è proprio la stessa cosa. Saluti. :)
 

Seashore

Forumer storico
hopersotutto ha scritto:
Buona domenica a tutti, riporto a galla questo thread interessantissimo per avere l'opinione degli esperti (da Seashore che lo ha aperto a tutti gli altri..) dopo la chiusura settimanale. Stiamo per rompere al rialzo questo benedetto/maledetto box?...Seashore aveva dichiarato giovedì che si aspettava un giorno di lateral -ribasso (come in effetti è stato venerdì) e una ripartenza successiva con salita eventuale rapida, ma che aspettava comunque di vedere come si concludeva la settimana. Visto che dall'altra parte dell'oceano mi sembra si siano comportati niente male e senza, per giunta, l'apporto di microsoft che ha perso durante la sessione diurna, mi sembra che le parole di Sea abbiano ancora più valenza. Sbaglio?

Buona Domenica a tutti.


Ciao HPT ;)

... come
ha riferito il mio portavoce :eek:
mi sono preso una pausa ....
rientrato stasera ... quindi fuori dal mercato mi son perso
il rialzo .. ma fà niente!!

Allora vediamo,
c'è stato quel ribasso venerdì (durato 1gg circa come ipotizzato)..
che non era altro che la correzione del settimanale iniziato sul minimo del 30/10 ..
quindi continuazione del rialzo in perfetta armonia col settimanale, se la vuoi vedere con le onde la puoi vedere come onda 3 in gap (onda 3 dell'impulso partito il 30/10!!)

quindi Trading range rotto?!?
apparentemente sì . xkè oltre alla rottura intraday c'è stata anche la conferma in close daily .... tuttavia personalmente aspetto conferma o meno dalla chiusura settimanale,
o quantomeno un'altra chiusura sopra (in questo momento) area 23850


x domani martedì 05/11:
Ritracciamento minimo e ideale è in area 24150/24250
dopodichè manca all'appello l'ultima )molto probabilmente) parte del rialzo settimanale ..
e il movimento di oggi teoricamente chiama un nuovo max su questo settimanale da fare entro domani a mio parere..
Per cui è da fare attenzione domani al max che ci verrà proposto, perchè nel caso fosse inferiore a quello di oggi ... indicherebbe che la forza potrebbe essere anticipatamente esaurita

Ricordo (come dtto nell'altro 3d) il cross settimanale sull'USD/EUR tornato in acquisto ... con un impulsiva rialzista evidentissima in atto.
e prima o poi il mercato seguirà


______________________

x Fabbio:
:rolleyes:
ciao fatti sentire
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Al momento Sea la vedo così :D

guio.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto