... La rottura del trading range (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
andreag ha scritto:
Il Fibbe ha chiuso sulla media a 90 ore:long sopra,short sotto...guadagno sicuro :-o :-o :-D :-D :ops:

scusa andrea ma non mi pare che la mm semplice a 90 sia molto migliore di altre medie, quindi evita per favore di usare espressioni tipo guadagno sicuro...
 

andreag

Forumer storico
fibo76 ha scritto:
andreag ha scritto:
Il Fibbe ha chiuso sulla media a 90 ore:long sopra,short sotto...guadagno sicuro :-o :-o :-D :-D :ops:




scusa andrea ma non mi pare che la mm semplice a 90 sia molto migliore di altre medie, quindi evita per favore di usare espressioni tipo guadagno sicuro...



...allora vuol dire che sei cieco!!!! :-D
 

fibo76

Forumer attivo
andreag ha scritto:
fibo76 ha scritto:
andreag ha scritto:
Il Fibbe ha chiuso sulla media a 90 ore:long sopra,short sotto...guadagno sicuro :-o :-o :-D :-D :ops:




scusa andrea ma non mi pare che la mm semplice a 90 sia molto migliore di altre medie, quindi evita per favore di usare espressioni tipo guadagno sicuro...



...allora vuol dire che sei cieco!!!! :-D

ok scusa sei un genio del trading, lascio perdere...

usate tutti la media oraria a 90 andrea dice che si fanno li sordi... :rolleyes:
 

andreag

Forumer storico
fibo76 ha scritto:
andreag ha scritto:
fibo76 ha scritto:
andreag ha scritto:
Il Fibbe ha chiuso sulla media a 90 ore:long sopra,short sotto...guadagno sicuro :-o :-o :-D :-D :ops:




scusa andrea ma non mi pare che la mm semplice a 90 sia molto migliore di altre medie, quindi evita per favore di usare espressioni tipo guadagno sicuro...



...allora vuol dire che sei cieco!!!! :-D

ok scusa sei un genio del trading, lascio perdere...

usate tutti la media oraria a 90 andrea dice che si fanno li sordi... :rolleyes:


Visto che ne vuoi discutere con codesto tono dimostrami quando negli ultimi anni ...che stare long sopra e short sotto la 90 non ci sia stato guadagno


Nel grafico c'è la media a 11 giorni che è equivalente alla media a 90 ore
ha guadagnato o no?????

FSChartNetConstructor.aspx
 

fibo76

Forumer attivo
andreag ha scritto:
fibo76 ha scritto:
oddio ma allora fai sul serio... prova con la 55... e poi mi sai dire... :-o


la media a 55 gironi ha guadagnato meno della media a 11 giorni tagliotaglio negli ultimi 8 anni

intendevo la media oraria a 55 periodi... negli ultimi 4 anni ha sicuramente fatto meglio della 90 con minore drawdown.... cmq il mio invito era quello di moderare i termini tipo "guadagno sicuro" perchè non ritengo sia corretto dirlo...

inoltre una qualsiasi media dai 40 ai 100 periodi sull'orario è utile per riuscire ad entrare nei trend buoni ti fa soffrire nei periodi laterali che guardati post sul grafico durano poco, ma vissuti un po' di più... tutto qua...
 

Users who are viewing this thread

Alto