la rossa e la bionda al casinò (1 Viewer)

sil

Nuovo forumer
dunque dunque....dove ero rimasta?


vabbè inizio dall'inizio.


Insomma la rossa è una abituè dei casinò, io mai stata, però sono curiosa di natura e poi se c'è un postaccio, come le api sul miele mi ci devo andare a ficcare
 

sil

Nuovo forumer
decidiamo la serata e voilà eccoci come delle perfette sfigate alla fermata del pullman per il CASINò DELLA VALLèè. Destinazione SAINT VINCENT, mica PORTA palazzo.


E'buio, piove pure e fa un freddo cane. Ore 20e30 arriva l'autobus, e come i funghi sbucano dal buio e dalle auto in sosta 'sti 45 figuretti che sembrano più diretti a un bus che va in Albania di straforo che a un casinò.

La metà sono cinesi, 5 o 6 sono signorine "nere" che nel casinò non entreranno ma faranno la guardia, fuori, ben sistemate sotto il lampione, una dozzina di trans ma proprio trans, sicuro sicuro,e poi una ventina di vecchietti ma così malandati ma così malandati che secondo me quando l'autista gli ha fatto il biglietto di andata e ritorno ha pensato....tanto questo al ritorno non ci arriva:eek:
 
Ultima modifica:

sil

Nuovo forumer
finalmente arriviamo.....che bello il CASINo' luci, bello caldo.
Belle fanciulle le guardarobiere, gentili, aiutano anche i vecchietti che non ce la fanno a togliersi il cappotto.

La bionda e io siamo le uniche che si devono registrare, gli altri hanno la tessera e in un baleno sono al tavolo verde.


Noi arriviamo con calma, lei ha i tacchi, mica può camminare veloce, e io mi gusto il corridoio, la moquette, le zampe 45 dei trans sui tacchi a spillo. Lo spettacolo un pò mi diverte, un pò mi intristisce
 

sil

Nuovo forumer
ciao Antonè, allora vado avanti.



Dunque arriviamo ai tavoli, quelli su, secondo piano , nè, perchè la bionda decide che siamo "da piano alto", su si gioca secco, mica bricioline.
 

sil

Nuovo forumer
i vecchietti sudano, a qualcuno gocciola anche la tinta dei capelli, quei pochi che hanno, solitamente solo davanti, sul riportino.

Sudano, soffrono, ridacchiano anche un pò, quando perdono, per darsi un tono.


Non mi fa molto effetto vedere le manacce dei groupier che arraffanno e ficcano tutte le fiches nel buco nero, mi fa effetto il gesto meccanico, lesto e quasi losco dei vecchietti che sporgono manciate di bigliettoni da 500, da 100 e mi è sembrato anche da 200.

Mamma mia che paura, non avevo mai visto evaporare i soldi così in fretta.:sad:
 

sil

Nuovo forumer
Su, la sala dei giochi francesi, persone più raffinate, come la signora che con i pantaloni neri con elastico in vita, scarpe sformate da un vistoso alluce valgo e maglia rosa confetto comperata al mercato, dice al marito: "cambia taula, che chiel lì an pias pa'", tradotto: "cambia tavolo, che quello lì non mi piace".

questa non era un trans.:lol:



Quella con la piega dei bigodini solo davanti, che carinaaaa!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto