la rossa e la bionda al casinò (1 Viewer)

sil

Nuovo forumer
la mia autostima è alle stelle. Io e la bionda abbiamo fatto un figurone,si.


Tanto per fare un esempio la nostra camminata bella fluida, senza zoppicamenti
laterali o ambilato, la mancanza di protesi (evidenti), dentiere sbiancate e parrucchette secche,
di bastoni o badante russa che ti sostiene è già un valore aggiunto, e i maschi della sala hanno apprezzato.
 

sil

Nuovo forumer
Anche quella gentile sessualità, che ti fa capire che non sei un trans, lì dentro ha un suo perchè.
 

sil

Nuovo forumer
Niente puzza di sudore, che fa il suo effetto, neppure di aglio o di bagnetto verde con le acciughe. Io col mio profumino di mughetto e lei Chanel, il numero non lo so ma fa uguale.
 

sil

Nuovo forumer
certo quelle calzette bianche di spugna della bionda, nascoste sotto i tronchetti
tacco 9 a spillo non erano proprio tanto secsi, ma sicurissimamente nessuno li ha immaginati , e la bionda ha fatto la sua solita figurona :)
 

sil

Nuovo forumer
lei, che è una furbacchiona aveva una scollatura abissale. Io manco l'avevo notata, ma l'occhietto lucido dei groupier e il suo tentennamento vocale nel dire "rien ne va plus" faceva capire le scarica di testosterone che tipicamente fa sberluccicare gli occhi e tentennare la voce.
 

sil

Nuovo forumer
Le toelette del casinò sono significative. Lo ammetto, appartengo a quella categoria di casalinghe mancate che dal tipo di cesso fanno unaindagine psicologica del luogo. Cesso rialzato, con la maniglia per sedersi e pulsante per chiedere aiuto. Più chiaro di così:eek:
 

sil

Nuovo forumer
e poi i distributori di acqua, i boccettoni che distribuiscono acqua " gratis" a tutti
.....e tutti sempre lì attaccati al boccione...............diabete, :eeh: non ho capito bene se insipido o mellito, non ho osato chiedere, ma dalla rapidità ,si fa per dire, con cui correvano direi mellito.:(
 

sil

Nuovo forumer
ma i cinesi, dico io non erano quelli che lavoravano e basta, che ci fanno lì, con tutti quei soldoni verdi grandi grandi. Mi ha fatto senso vederli così tanti, così incazzuti, mica come quelli di Porta Palazzo belli sorridenti e pacioccosi.

Qui, al "ASIATIC CORNER" sono brutti e frusti. Traduzione di frusto dal piemontese: consumato.
 

sil

Nuovo forumer
vado a mangiare qualcosa, forse, finalmente mi si è sbloccato lo stomaco, pietrificato dal Casinò. Son sensibile, lo so.:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto