La rivolta militare contro Joe Biden (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
La rivolta militare contro Joe Biden
Maurizio Blondet 13 Maggio 2021 18 commenti

sull’esempio dei colleghi francesi…
Una lettera aperta di ex ufficiali che definiscono il presidente un dittatore “marxista” : una minaccia per la democrazia statunitense
Più di 120 generali e ammiragli a riposo hanno scritto a Biden mettendo in discusssione la regolarità della sua elezione e la sua salute mentale

Più di 120 leader militari statunitensi in pensione hanno firmato una lettera aperta che sembra avanzare una falsa teoria del complotto secondo cui le elezioni del 2020 sono state truccate e mettendo in discussione la capacità mentale del presidente Joe Biden di servire.
“Senza elezioni eque e oneste che riflettano accuratamente la ‘volontà del popolo’ la nostra Repubblica Costituzionale è perduta”, si legge nella lettera diffusa martedì da “Flag Officers 4 America” e firmata da 124 ex ammiragli e generali.

“L’FBI e la Corte Suprema devono agire rapidamente quando vengono emerse irregolarità elettorali e non ignorarle come è stato fatto nel 2020”.
Sul suo sito web , Flag Officers 4 America dice che si tratta di una raccolta di “leader militari in pensione che si sono impegnati a sostenere e difendere la Costituzione degli Stati Uniti contro tutti i nemici, stranieri e interni”. [….]
Le condizioni fisiche e mentali di Biden non possono essere ignorate. Deve essere in grado di prendere rapidamente decisioni accurate sulla sicurezza nazionale che coinvolgono la vita e gli arti ovunque, giorno e notte”, diceva la lettera.
Il Dipartimento della Difesa ha rifiutato di commentare.

All’inizio di questo mese il medico personale di Biden, il dottor Kevin O’Connor, ha pubblicato un rapporto sulla salute del presidente , in cui lo ha definito un “maschio sano, vigoroso, di 77 anni, idoneo a svolgere con successo i doveri del Presidenza.”

I firmatari hanno anche chiesto la rimozione della Sezione 230 , una parte della legge statunitense che protegge le società tecnologiche dalla responsabilità legale. Trump ha chiesto la rimozione della sezione l’anno scorso dopo che Twitter ha segnalato due dei suoi tweet sul voto per corrispondenza.
“La nostra nazione è in grave pericolo”, hanno scritto i firmatari nell’introduzione alla lettera.
Huffington Post (cioè la CIA):
firmano una bizzarra lettera aperta avanzando le bugie sulle elezioni
Oltre 120 generali e ammiragli in pensione hanno firmato una lettera in cui si afferma falsamente che le elezioni del 2020 sono state rubate in una mossa che secondo altri veterani erode le norme democratiche.
… “Storicamente, gli ex militari sono stati un terreno fertile per movimenti fascisti, colpi di stato e attacchi alla democrazia, o la spina dorsale di movimenti pro-democrazia come il movimento per i diritti civili e il movimento laburista, sostenendo la promessa della nostra Costituzione contro il piccolo gruppo di persone affamate di potere che cercano di dividerci e minare la volontà della gente.

Posted in Senza parole
https://www.maurizioblondet.it/la-rivolta-militare-contro-joe-biden/
 

tontolina

Forumer storico
POLITICO: PALM BEACH SI PREPARA AD ARRESTARE TRUMP!! ATTACCO DISPERATO DEL DEEP STATE PERCHE'...

forse temono che emerga il broglio elettorale in cui è coinvolta anche la società Leonardo
NIPOTE PREMIER ITALIA A TRUMP: NOI COINVOLTI NELLE ELEZIONI USA! MELANIA: RIBALTIAMO IL RISULTATO!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto