La ripresa è dentro di te. (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
non penso esista un topic più competente di questo, senza contare l'onestà intellettual/traderistica dei suoi avventori :-o
:-o:-o:bow:
era di fianco a noi sabato al pranzo . :-o puttanona abbiamo pagato pure per lei :-o
Su Investire Oggi dopo i virus trojan virtuali ... sono passati a quelli reali. :-o Ci spiano e vogliono carpire i nostri segreti e le nostre interpretazioni del mercato. Secondo me, tra un tartufo e l'altro (pagato da noi :wall::wall:), la Renata prendeva appunti :-o:wall::wall::D

Buona sera a tutti :)
 

unlui

Cymbius !
:-o:-o:bow:

Su Investire Oggi dopo i virus trojan virtuali ... sono passati a quelli reali. :-o Ci spiano e vogliono carpire i nostri segreti e le nostre interpretazioni del mercato. Secondo me, tra un tartufo e l'altro (pagato da noi :wall::wall:), la Renata prendeva appunti :-o:wall::wall::D

Buona sera a tutti :)
ciao dany ti giuro fosse l'ultima donna del pianeta mi faccio rikkione come nogain :-o
 

nogain

Forumer storico
Avrei 14700 sul nostrano e 1404 sullo spur prima dell'ultima sparata.....ma con il close di stasera mi hanno sorpreso......aggiungiamo la tenuta odierna del nostrano......lo sciott sembra non avere convinzione :(
 

Users who are viewing this thread

Alto