"La ricetta per una pasta veloce veloce"... (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Comunque e' particolarmente quel "veloce veloce" che mi sta sul caz.zo, come se fosse fico, se fosse la vera essenza della bunoa cucina la velocita', la semplicita'... il ragu' napoletano deve sobbollire per ore e ore, lo stracotto per gli anolini piacentini deve cuocere per tempi lunghissimi, fino a disfarsi, ed e' solo l'inizio di una lunghissima preparazione... il culatello stagiona per mesi e mesi, il crudo di Parma viene massaggiato per ore dal salumaio come una regina dalle sue ancelle, per assorbire il grasso e diventare morbido e dolce...
Fankulo la pasta veloce veloce e gli str.onzetti che siccome loro si son messi un grembiule e hanno posato la scarpetta da ufficio in cucina Gualtiero Marchesi puo' cambiare mestiere...

so' cornuti, però mica possono dire che so' paste da cornuti e quindi ti dicon ce son paste da fichetti (cornuti)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
perkè è tutto altamente ipokrita :Y

io lo chiamerei illusione, o inganno
si spinge chi ascolta nell'illusione del poco tempo, nell'illusione che tutto si può fare riducendo tutti i tempi, nell'illusione che con minor sforzo si può ottenere pari qualità, e cosi via
illusione, inganno, nella nostra società è presente tanto quanto l'aria che si respira


ah, comunque è vero, la pasta con burro e parmigiano, a Roma si chiama "cornutella", la pasta del cornuto, perchè la moglie fedifraga, che si è dilettata in altro sino a poco prima che il marito tornasse, non ha avuto tempo di cucinare una pasta più elaborata
 

Claire

ἰοίην
ah, comunque è vero, la pasta con burro e parmigiano, a Roma si chiama "cornutella", la pasta del cornuto, perchè la moglie fedifraga, che si è dilettata in altro sino a poco prima che il marito tornasse, non ha avuto tempo di cucinare una pasta più elaborata

A BS si dice così della minestra di dado:lol::lol:
 

Claire

ἰοίην
:eek:
A questo proposito, mi sorgono dei dubbi...

Le rarissime volte che mio marito cucina, prepara sempre la minestra del cornuto
:eek:

:mumble:

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto