La resistenza dell'indice più importante del mercato........ (1 Viewer)

pierrone

Forumer attivo
...........è gia stata superata e l'indice sta solo cercando di rientrare nel canale SENZA ASSOLUTAMENTE RIUSCIRCI, e piano piano questa resistenza scappa via :rolleyes:
Quando e se lo S&P500 la smetterà di testare la resistenza (ora chiarissimo supporto) tutte le resitenze che affliggono i rialzisti (24200 di Fib, 1350 di nasdaq, etc.....) saranno superate alla grande.
Ovvio invece che i rialzisti devono seriamente preoccuparsi in caso di ritorno sotto la vecchia resistenza.

screen.GIF



oggi il supportone passa per 866 (di indice, non di futures), domani per 864, dopodomani per 862..........

screen.jpg
 

pierrone

Forumer attivo
aggiornamento, ho aggiunto il supporto statico e ho azzardato qualche possibile supporto rialzista:


screen.GIF



screen.jpg



dopo che lo S&P ha testato il supporto statico, da cui è stato respinto violentemente, le borse mondiali sono volate :p
 

hopersotutto

Nuovo forumer
pierrone ha scritto:
guarda che io sono un pivello in AT!

questo è il mio primo grafico che azzardo a postare in vita mia, e infatti un grande esperto in AT mi ha già dato dell' "infinatamente inferiore"

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=299384


:rolleyes:
:) :) :) :D

..bravo pierrone, continua così,anche se ti preferisco nella versione "Wall Street" con Sheen e Douglas....a proposito...soffiamo e spingiamo tutti insieme perchè i 24000 di mib cadano quanto prima e così stiamo tutti un pò più tranquilli....almeno per un pò.....

p.s. non possiamo pensare di stare simpatici a tutti e neanche il contrario, quindi "non ti curar di loro, ma passa e va.."
 

pierrone

Forumer attivo
ciao, l'avatar che uso qui è una dimostrazione di stima e amicizia al più grande trader rialzista che conosco, Arsenio Lupin :)


per il resto non c'è nulla di personale con nessuno :D
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Caro Pierrone,

molto gentile il tuo amico Rapisarda :D

cmq per quanto riguarda l'analisi tecnica, non ti preoccupare, meno si pensa meglio è :D

troppe idee fanno venire il mal di testa, e purtroppo sullo sp
non è che si possa vedere un gran rialzo in futuro,
rotto il canale di lungo, ci sarebbe una tl che passa più sotto
circa a 400 detto così fa paura, ma magari in 4/5 anni......... ;)

rotto il canale, rotto il doppio minimo con tanto di pull-back (linea blu)
forse un testa spalla di lungo, degno di una inversione di lungo ;)

non lo so,magari sono troppo pessimista ma se questo è l'indice che deve sostenere
tutte le borse del mondo, non è che la vedo molto rosea per i prossimi anni,

poi magari da quei a 2 mesi si fa ancora 1000/1.200......... :D

bye :)

ps2.jpg


..

ps1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto