great gatsby Guest 13 Marzo 2012 #1 «Dante antisemita e islamofobo. La Divina Commedia va tolta dai programmi scolastici» - Corriere.it
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.831 Località Il mondo dei sogni 13 Marzo 2012 #2 Appena posso leggo e dico la mia. Ora sono solo di passaggio
big_boom Forumer storico Registrato 28 Febbraio 2009 Messaggi 10.540 Località ora nell'inferno delle tasse italico 13 Marzo 2012 #3 ormai basta dire "ho colorato la bici di nero" che ti danno del razzista chissa' magari verra' fuori qualche genio intellettuale e ci informa che gli antichi romani erano razzisti Ultima modifica: 13 Marzo 2012
ormai basta dire "ho colorato la bici di nero" che ti danno del razzista chissa' magari verra' fuori qualche genio intellettuale e ci informa che gli antichi romani erano razzisti
Sen ευαiσθητος Registrato 7 Dicembre 2011 Messaggi 1.004 13 Marzo 2012 #4 E' il solito madornale errore che uno storico serio non commetterebbe mai: non contestualizzare e pretendere di far ragionare uomini vistui eoni fa con la nostra testa.
E' il solito madornale errore che uno storico serio non commetterebbe mai: non contestualizzare e pretendere di far ragionare uomini vistui eoni fa con la nostra testa.
great gatsby Guest 13 Marzo 2012 #5 big_boom ha scritto: ormai basta dire "ho colorato la bici di nero" che ti danno del razzista chissa' magari verra' fuori qualche genio intellettuale e ci informa che gli antichi romani erano razzisti Clicca per allargare... ah, perché ?? non lo erano ?
big_boom ha scritto: ormai basta dire "ho colorato la bici di nero" che ti danno del razzista chissa' magari verra' fuori qualche genio intellettuale e ci informa che gli antichi romani erano razzisti Clicca per allargare... ah, perché ?? non lo erano ?
lorenzo63 Age quod Agis Registrato 6 Gennaio 2009 Messaggi 11.754 13 Marzo 2012 #7 Sarà qualche sinistro da revisionare ....
great gatsby Guest 13 Marzo 2012 #8 lorenzo63 ha scritto: Clicca per allargare... kavoli gli stranieri, tutti, sia in greco e poi in latino erano chiamati bàrbaros
lorenzo63 ha scritto: Clicca per allargare... kavoli gli stranieri, tutti, sia in greco e poi in latino erano chiamati bàrbaros
doncraudio intellettuale stronzissimo Registrato 18 Febbraio 2007 Messaggi 7.333 13 Marzo 2012 #9 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=pWKNTR3nlck&feature=related]Paolo poli - Ai romani piace la biga - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pWKNTR3nlck&feature=related]Paolo poli - Ai romani piace la biga - YouTube[/ame]
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.831 Località Il mondo dei sogni 13 Marzo 2012 #10 great gatsby ha scritto: «Dante antisemita e islamofobo. La Divina Commedia va tolta dai programmi scolastici» - Corriere.it Clicca per allargare... Ho letto E mi sono cascate le braccia. Mi sa che questi non hanno un cavolo da fare tutto il giorno. Dante va contestualizzato, ovvio. Secondo me è un subdolo complotto per far diventare gli studenti italiani ancora più ignoranti e per fare altri tagli alla scuola
great gatsby ha scritto: «Dante antisemita e islamofobo. La Divina Commedia va tolta dai programmi scolastici» - Corriere.it Clicca per allargare... Ho letto E mi sono cascate le braccia. Mi sa che questi non hanno un cavolo da fare tutto il giorno. Dante va contestualizzato, ovvio. Secondo me è un subdolo complotto per far diventare gli studenti italiani ancora più ignoranti e per fare altri tagli alla scuola