"La Razza Umana è sovrastimata" (f4f, oo.vv.) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科


selezi9ne casuale ma interessante: ad esempio
Jonella Ligresti - Wikipedia

Nel 2007, prima e unica donna nominata consigliere di amministrazione di Mediobanca, seguita l'anno successivo da Marina Berlusconi. Il 24 luglio 2007 le viene conferita dall'Università di Torino la laurea honoris causa in economia e commercio, ma la stessa è revocata dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca, entro sei ore dal ricevimento, per insussistenza.

NHB Never Heard Before :eek::eek:


Jonella Ligresti giunge alla attuale posizione di vertice del Gruppo Fondiaria SAI nel marzo 2001, quando viene eletta Presidente della SAI S.p.A., carica riconfermata nel 2003 dal Consiglio di Fondiaria-Sai S.p.A. (società nata dalla fusione per incorporazione della Fondiaria S.p.A. nella Sai a fine dicembre 2002). Secondo alcune fonti, dovette sostituire il padre Salvatore alla guida dell'azienda per decadimento dei requisiti necessari a condurre una società di assicurazioni, a seguito della condanna nell'ambito dell'inchieste di Mani Pulite[2].
Nel 2003 presidente del consiglio di amministrazione di Fondiaria Sai.
Nel 2006 la donna manager più pagata d'Italia. Decima in assoluto nella classifica dei manager più pagati di Italia, con 4.631.002 Euro lordi

sarebbe riuscita ad assurgere a tali vette se non fosse stata una ''figlia di '' ?
sarebbe da chiedere a chi la abbia conosiuta di perzona
 

f4f

翠鸟科
20th Century Democide
Murder By Government--Democide

che poi a concentrarsi sul 20° secolo (quello in cui sono nato io , per intendersi) si intercetta un buon 25% di tutti i massacri di TUTTA la storia umana


questione di tecnica, più che altro credo
a Delhi, il Timuride fece cose egregie con gli strumenti dell'epoca
direi che anche Hulagu se la cavò abbastanza bene, coi mezzi a disposizione
nel loro piccolo, anche gli Amaleciti hanno avuto prova di un certo .... accanimento?
Va dunque e colpisci Amalek e vota allo sterminio quanto gli appartiene, non lasciarti prendere da compassione per lui, ma uccidi uomini e donne, bambini e lattanti, buoi e pecore, cammelli e asini.
ho sempre trovato questo accanimento contro gli asini a dir poco sbalorditivo
 

lozoppodiferro

timurlang
questione di tecnica, più che altro credo
a Delhi, il Timuride fece cose egregie con gli strumenti dell'epoca
direi che anche Hulagu se la cavò abbastanza bene, coi mezzi a disposizione
nel loro piccolo, anche gli Amaleciti hanno avuto prova di un certo .... accanimento?
Va dunque e colpisci Amalek e vota allo sterminio quanto gli appartiene, non lasciarti prendere da compassione per lui, ma uccidi uomini e donne, bambini e lattanti, buoi e pecore, cammelli e asini.
ho sempre trovato questo accanimento contro gli asini a dir poco sbalorditivo

mica concordo ,sai

la tecnica rende conto di Paschendele , ma ad Isfahan nell' '87 mi bastarono le mannaie mongole per ammassare tante montagnette di teste distinte per sesso ed età

la debellatio della città resistente si inquadra nella consuetudine storica

eretta la tenda rossa non verrà più concesso quartiere

lo stesso a Gerusalemme , lo stesso a Beziers

ma nel 20° secolo c'è un cambiamento di prospettiva : gli stati nazionali si specializzano nel programmare, organizzare ed attuare lo sterminio industriale dei propri cittadini

cosa è cambiato ?
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
mica concordo ,sai

la tecnica rende conto di Paschendele , ma ad Isfahan nell' '87 mi bastarono le mannie mongole per ammassare tante montagnette di teste distinte per sesso ed età

la debellatio della città resistente si inquadra nella consuetudine storica

eretta la tenda rossa non verrà più concesso quartiere

lo stesso a Gerusalemme , lo stesso a Beziers

ma nel 20° secolo c'è un cambiamento di prospettiva : gli stati nazionali si specializzano nel programmare, organizzare ed attuare lo sterminio industriale dei propri cittadini

cosa è cambiato ?


zugzwang
hai ragione :rolleyes: purtroppo
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io ritengo che nel 21° secolo, finora, colui che prodotto maggiori danni nel mondo sia g. W. Bush junior
 

Users who are viewing this thread

Alto