La rassegna stampa dell'isola (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Dopo aver preso Miranda, Thohir ha presentato un'offerta per Monella.

 
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
Cucù :eek: UP!:pollicione:
 

Allegati

  • greciareferendum.jpg
    greciareferendum.jpg
    14,3 KB · Visite: 129

lupoalberto66

Forumer storico
CRISI GRECIA: terminato dopo un'ora e mezza incontro Renzi-Padoan

ROMA (MF-DJ)--E' terminato a Palazzo Chigi l'incontro tra il premier Matteo Renzi e il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, per la consueta partita mattutina di playstation del primo ministro.
"Un incontro complesso in un momento difficile, ma sono comunque molto onorato dell' invito e ancor di più dell' attestato di stima che esso rappresenta", ha dichiarato Padoan all' uscita.

(END) Albertwolf Newswires

July 06, 2015 05:37 ET (09:37 GMT)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Ue: Renzi, se restiamo fermi è finita


"Dopo il Greferendum di ieri abbiamo assistito al colpo di scena del Varoufaxit, ma c'è ancora molta incertezza sul Grexit.
L' avere scongiurato qualche mese fa uno Scottxit non elimina purtroppo il timore di un possibile esito negativo del Breferendum che deciderà il possibile Brexit. Chiaro che la somma di un Brexit e di un Grexit costituirebbe un serio rischio per la tenuta della neurozona, anche dopo avere evitato il Catalexit e il potenziale, conseguente Spaxit che ne sarebbe derivato.
A questo punto è importante considerare perfino l' eventualità di un Gerxit dall' alto e non solo più quella di un Portoghexit dal basso", ha dichiarato il premier prima di essere intubato.

(END) Albertwolf Newswires

July 06, 2015 06:56 ET (10:56 GMT)
 
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
CRISI GRECIA: Dijsselbloem, soluzione non è vicina (stampa)

MILANO (MF-DJ)--"Il risultato del referendum in Grecia non ci ha portati più vicini a una soluzione alla situazione finanziaria di Atene.

E neanche le email che Varoufakis continua imperterrito a spedirmi da ieri sera dopo gli exit polls, tutte con questo testo che non capisco:"στην υγειἀ σου, σκατὀ φἀτσα!"
che non so che proposte contengano, ma lui lo sa che non parlo il cirillico" :-o.

Lo ha affermato il presidente dell'Eurogruppo e ministro delle Finanze olandese Jeroen Dijsselbloem ai giornalisti dell'agenzia di stampa francese Afp prima di prendere parte a un meeting con il primo ministro olandese Mark Rutte in un noto coffee shop ad Amstrdam.


(END) Albertwolf Newswires

July 06, 2015 08:43 ET (12:43 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Alto