La questione Ilva spero sia la pietra tombale su questo governo improntato a inettitudine e paura (1 Viewer)

Saunders

Member
Ennesimo autogol dopo, e mi limito agli ultimi giorni (e meno male che il governo è quasi nuovo :lol:), plastic-tax commissione Segre caso Balotelli (vuoi combattere il razzismo da stadio? Rendi i buu reato amministrativo e li multi, adesso costa 5000 euro di multa fare pipì per strada, cosa ci vuole... ma non puoi tu Republichella montare un caso sulle parole di un neonazi che dice che Balotelli non è e non sara mai del tutto italiano, "dichiarazioni agghiaccianti"...ma, a parte il fatto che quest'affermazione è -quando si smette di far finta di non capirne in senso- un'ovvietà, sono parole di un neonazista, a mio avviso anche razzista [lui sostiene di no], ma cosa vi aspettavate? scrivete da Marte?) :down: :down: :down:

Pazienza, mi sa che si va verso 10 anni di salvinmelonismo e -temo- berlusconi Presidente della Repubblica :tristezza:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Chimica industriale, andata.
Elettrodomestico, andato.
Automotive, andante.
Acciaio, andante.
...
Ma su cosa si pensa di far reggere sto paese: turismo e agroalimentare?
 

ROVIGO

Forumer storico
;) ..... e immigrazione : NOI li gestiamo, VOI ( EU ) ci pagate!:D 2700€ giorno/persona.:banana::clapclap::clap:

P.S. :-x I VERI clandestini :clava:sono quelli che NON :devil: si fanno salvare dalle ONG (che non li può mettere in conto-retributivo)
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
quando i sindacalisti fanno (bene) il loro lavoro
IMG_20191111_084005.jpg

IMG_20191106_224710.jpg
 

ROVIGO

Forumer storico
In Italia conviene fare acciaio se NON si rispettano le norme di ANTINQUINAMENTO che ci siamo dato&firmato con la Comunità Europea. OVVERO:
restiamo concorrenziali con l'INDIA, CINA, AMERICA.

NON si può (e non auspicabile) statalizzare 100% perchè violerebbe gli accordi presi con la Comunità Europea.......MA, principalmente , perchè TUTTI i partiti farebbero assumere parenti e amici portandi i dipendenti a .........100K ?:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto