La quadratura del quadrato (8 lettori)

Greespan

Nuovo forumer
E da Marzo che parli di biennale ripartito... Devi rivedere le tue teorie sui cicli mi sa. Non voglio sfidare nessuno ma è la realtà dei fatti.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Yaba, Bruza, Candythief ed a Runner per i suoi aggiornamenti Ganniani :)

Come succede spesso in situazioni tirate, il nostro Indice ha sparato tutte le sue cartucce portando (in questo caso) il Mensile Indice ai 40 giorni di vita.
L'aspettativa è di vederlo salire con il nuovo Mensile Indice .............. :fiu:

Per scendere, come vorrebbe il nostro collega Greespan :), bisognerà prima far partire nuove Strutture Indice.
Infatti, vi sembrerà strano, ma dovrà partire anche un nuovo Mensile Indice, magari piattissimo ed in Laterale, ma si dovranno vedere certe manovre :)

In attesa che Greespan ci delucidi sul mitico Intermestrale,
spiegavo che il prossimo T+1 Indice ci servirà (a noi, non a Greespan :)) a capire se avremo lo swing condizionato sull'Annuale Indice.

Per parlare di nuovo T+1 Indice bisognerà salire, al momento, per le nostre abitudini, ai 21.500 pt FTSEMIB ............. :fiu::fiu:

Vista la Struttura del 'vecchio' T+1 Indice,
considero remota la possibilità che fra i Tracy Indice si possa isolare una Lingua T-1 :ciapet: vedremo :ciapet::ciapet:
 

leon'

Nuovo forumer
ma non dargli retta.
Greespan e leon i ze’ un unico coi@n.

Mi chiedo come tu possa permetterti di darmi del Coion senza conoscermi minimamente. Non so chi sia Greespan ma ciò non può impedirmi, su un forum pubblico, di fargli i complimenti per aver ben previsto, con semplicità, sintesi, chiarezza e largo anticipo, l'evoluzione dell'indice in questo periodo.
FINE
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza, Oder e Iolk :)

Con largo anticipo, lo avevo detto che saremmo saliti, non sto facendo bella figura? :) Perchè mi si attacca? E' sicuro che succederà; anzi, oggi, siamo proprio saliti :)

Nuovo Mensile e T+1 Indice sono/saranno la nostra guida del momento:
Sequenza zoppa nell'Annuale Indice, che potrebbe portare all'isolamento di un T+4 al 07 Marzo e swing condizionato sull'Annuale; a meno che, il nuovo T+1 Indice non abbia le caratteristiche che ci spiegherà Greespan :)

Per il momento,
salvo pentimenti in Apertura di domani,
abbiamo un potenziale Giornaliero Indice positivo, un piccolo inizio, forse .............. :fiu:
Anche se i 40 giorni del 'vecchio' Mensile Indice autorizzano ottimismo (se mi sbaglio, è solo colpa di Greespan) :ciapet:

Le Halfway ci aspettano, 22.000 pt FTSEMIB ed oltre per il Mensile :ihih:
 

Users who are viewing this thread

Alto