La quadratura del quadrato (10 lettori)

BRUZA

Forumer attivo
Grazie a Yaba, Bruza e Iolk :)

Alla fine, il nostro Indice si è orientato per la conclusione del Trimestrale Indice :p

Formalmente, per il Trimestrale Indice, ci sarebbero i requisiti minimi di Struttura, discutibile invece l'esistenza in vita.

Un T-1 Indice positivo chiamerà un nuovo T+1 Indice che, per essere il primo di un nuovo Trimestrale Indice, ci aspetteremo positivo :d:

Quindi, dovremo guardare al Grafico orario del T-1.
Primo obiettivo di un nuovo T-1 Indice il superamento della Halfway, ora a circa 23.350 pt FTSEMIB, per andare a chiudere il T-1 Inverso.
Secondo obiettivo, la discesa sotto la medesima Halfway per andare a chiudere il detto T-1 Indice (da vedere se sarà positivo).

Inoltre, dovremo guardare il Grafico a quattro ore del T+1 e valutare se lo FTSEMIB si dirige sulla relativa Halfway.

In più, dovremo guardare il Grafico a due giorni del Trimestrale e valutare se lo FTSEMIB si dirige sulla relativa Halfway.

Domani,
potenziale segnale positivo, con un Giornaliero Indice (positivo) che ci porti verso l'Halfway nel T-1 .............. :fiu:
Invece,
la permanenza al di sotto della detta Halfway, protrae il segnale negativo a causa della continuazione del 'vecchio' T-1 Indice, con Giornalieri negativi ............. :fiu::fiu:
In un post di questo forum c'e' chi afferma che entro il 12 maggio saremo a 21.000 di indice:oops:
 

excuseme

Forumer storico
In un post di questo forum c'e' chi afferma che entro il 12 maggio saremo a 21.000 di indice:oops:

Ciao Bruza :)

Spero che lo abbia spiegato, il perchè; allora possiamo cercare di capire ........... altrimenti, io o tu, potremmo scrivere che invece saremo a 30.000 pt. Chi ha ragione? Il più fortunato :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Bruza e Yaba :)

Raggiunta la Halfway nel T-1, con un Giornaliero Indice (salvo:psorprese) positivo.

Adesso, per continuare nel positivo,
lo FTSEMIB dovrà continuare lo sviluppo del T-1 Indice salvando il min di Chiusura di ieri.
Non considerando eventuali Lingue :p

Ovvero,
di umore positivo al di sopra del min di chiusura di ieri 09 Maggio;
diversamente,
scendendo al di sotto di detto minimo, saremo in una Lingua o nel 'vecchio' T+1 Indice ............. da verificare strada facendo ............. :fiu:

Il resto del ragionamento è scritto nel Post di ieri ............. :fiu::fiu:

Per avere più spazio di manovra, nel positivo,
sarebbe auspicabile (domani) il ritorno sopra la Halfway nel T-1 per aggiungere un ulteriore Giornaliero al T-1 Inverso ed alzare la medesima ............... :fiu::fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie ad Oder, Sandro, Yaba, Iolk e Bruza :)

Eh! :) Raggiunta l'Halfway nel T+1, 600 pt più in su c'è quella del Trimestrale ........... :fiu:

La doppia violazione dell'Halfway nel T-1, ieri ed oggi, potrebbe aver isolato una Lingua T-2 Indice, consegnandoci un T-1 Inverso già partito e negativo :ciapet:

Come al solito,
continuando sopra l'Halfway nel T+1, aspettativa per un eventuale nuovo Trimestrale Indice che ci porterebbe sopra la relativa Halfway, ora a circa 24.300 pt FTSEMIB ............ :fiu:

Sempre in omaggio all'ipotesi di avvenuta partenza di importanti Oscillazioni Indice :ciapet::ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk e Bruza :)

Lo FTSEMIB ha chiuso sull'Halfway nel T+1, rimangono in pista i ragionamenti dei giorni scorsi :ciapet:

Vediamo di semplificarci la vita.
Se è vero che è partito un nuovo Trimestrale Indice, lo FTSEMIB dovrà salire oltre la Halfway nel Mensile, che ora si trova a circa 24.000 pt;
diversamente,
lo FTSEMIB dovrà portare il Tracy Indice in corso sotto la sua Halfway, ora a circa 23.300 pt ........... :fiu:

Nel mezzo fra i due livelli indicati, vale l'opinione di un bravo Mago :ihih:

Non dimentichiamoci che potrebbe essere avvenuta la partenza di importanti Oscillazioni Indice, che potrebbero spingere verso i 24.000 pt :ciapet::ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza, Sandro, Yaba, Iolk ed Oder :)

Bene :), il nostro Indice è salito sopra l'Halfway nel Mensile; segnale positivo :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Tracy e T+1 Inversi hanno a disposizione SpazioTempo per crescere;
la Halfway nel Trimestrale si trova ora a circa 24.300 pt FTSEMIB, assai vicina alla Chiusura odierna ............. :fiu:

La conferma del Trend positivo richiederebbe di salire oltre l'Halfway nel Trimestrale ............. :fiu::fiu:

Segnale negativo, invece, dal ritorno al di sotto dell'Halfway nel Mensile .............. :fiu::fiu::fiu:

Diventa sempre più realistica l'ipotesi di nuove importanti Strutture Indice .............. :fiu::fiu::fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, Yaba e Bruza :)

Ci troviamo vicini alla conclusione del Tracy Inverso (otto giorni di vita);
nulla da dire (anzi :)) se venisse allungato di un ulteriore Giornaliero il T-2 Inverso in corso, alzando in questo modo la Halfway nel Tracy :ciapet:

Tenderei ad escludere la formazione di una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi (non sto a spiegarlo :));
quindi,
il potenziale movimento non dovrebbe raggiungere l'Halfway nel T+1 ora a circa 23.500 pt FTSEMIB ............. :fiu:

La partenza del nuovo Tracy Inverso ci dovrà portare verso la relativa Halfway ora a circa 23.700 pt FTSEMIB ............... :fiu::fiu:

Mi ripeto,
l'allungamento del Tracy Inverso avrebbe la facoltà di alzare le dette Halfway, riducendo il Ritracciamento necessario alla conclusione del Tracy Indice ................ :fiu::fiu::fiu:

Per quanto mi riguarda, :ciapet:
vista la posizione del nostro Indice rispetto all'Halfway nel T-2, :ciapet::ciapet:
mi aspetterei di salire domani ad aggiungere un ulteriore Giornaliero al T-2 Inverso; :ciapet::ciapet::ciapet:
per poi ridiscendere sotto l'Halfway a concludere quello che potrebbe essere il T-2 conclusivo del Tracy Indice :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Basta:)magheggi, che poi lo FTSEMIB mi prende per il :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Sandro, Iolk, Bruza ed Oder :)

Chiusura esattamente sull'Halfway nel Trimestrale :)

Volendo, la dove si puote ciò che si vuole :), ci potrebbe stare un ulteriore T-2 Inverso da tre T-4; che ci porterebbe all'insù assieme all'Halfway :ciapet:
Tale considerazione nasce pure dal fatto che, sembra sia stato isolato un Giornaliero fra i T-2 Indice, rendendo necessaria la produzione di un terzo T-2 per il Tracy Indice :ciapet::ciapet:
Sembra che, il nostro Indice si sia disposto per salire di un altro T-2 Inverso come sopra descritto .................... :fiu:

Per il resto, vedasi il commento di ieri; limitandoci ad aggiornare le due Halfway del momento:
per il Tracy, ora a circa 23.900 pt FTSEMIB;
per il T+1, ora a circa 23.650 pt FTSEMIB.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Bruza e Iolk :)

Bene :)

Da ieri il nostro Indice sembra si stia occupando della chiusura del Tracy Indice, a:)sorpresa potrebbe salire(domani) in Apertura od aggiungere un T-4 che ci porti sopra il max di ieri ............. :fiu:

Se da un lato è ancora possibile una sparata che aggiunga un ulteriore T-2 al 'vecchio' Tracy Inverso;
dall'altro,
lo FTSEMIB si è adagiato in Chiusura sulla Halfway nel Tracy e potrebbe bastare la conclusione del T-2 Indice in corso per completare il Tracy Indice (transizione:)dolce, a nostra insaputa) .............. :fiu::fiu:

Si tratta di vedere,
in occasione della chiusura del Tracy Indice,
se verrà o meno interessata l'Halfway nel T+1 ora a circa 23.850 pt FTSEMIB.
Io penso di no,
ovvero,
che non verrà isolata una Lingua Tracy, ma continuerà la costruzione del T+1 Inverso .............. :fiu::fiu::fiu:

Insomma,
per come siamo messi,
mantengo la mia intonazione positiva, per quanto può valere la mia opinione :ihih:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza e Iolk :)

:) fotocopio il commento di ieri :)

Interessata solo momentaneamente la Halfway nel T+1;
ovviamente,
view positiva se il nostro Indice si mantiene al di sopra dell'Halfway,
negativa se dovesse scendere stabilmente al di sotto, ma io credo che non succederà (e anche fosse, non è detto che sarà una catastrofe) :lol::lol::lol:

Naturalmente,
continuare al di sotto dell'Halfway nel Trimestrale significherebbe Trimestrale Indice ancora da completare.
Invece,
la nascita di Oscillazioni dal Lato Indice verrrebbe accreditata salendo oltre l'Halfway nel Trimestrale, ora a circa 24.300 pt FTSEMIB .............. :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto