La quadratura del quadrato (5 lettori)

excuseme

Forumer storico
Bene :) Il sito ha qualche problema?

Per quanto mi riguarda il T-1 Inverso è finito ieri :dietro:Per chiudere il T-1 Indice, probabile che basterà toccare la Mediana di Bollinger nel T-1, oggi a 20.213 pt :ciapet:

Sui 20.000 pt le halfway di Tracy e T+1.

Il secondo Tracy Inverso del Mensile Inverso si è vincolato negativo e possiamo supporre che lo FTSEMIB ne dovrà produrre almeno un altro negativo.

Insomma, si dovrebbe salire, chiudere il Tracy Indice e poi salire ancora .......... :fiu:

Senza considerare l'eventualità di Lingue :p
 

excuseme

Forumer storico
Scusa

Scusa Excuseme come fa il T+1 inverso a contenere ancora altri 2 t-1 inversi se si contano 16 gg ad oggi. Sbaglio qualcosa ?

Ciao :)

Il T+1 ha vita variabile tra Tracy e Mensile: dai 10/11 giorni ai 20/24 giorni, quindi può anche coincidere con uno dei due (Tracy a tre T-1 e T+1 a tre Tracy).
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera :)

Visti gli sviluppi, direi di accantonare la Figura di Raccordo di T-1 e passare ad una coppia di Tracy antagonisti in configurazione +-+- dal 30 Luglio e dal 3 Agosto;
Inverso chiuso oggi e Indice da chiudere domani? :ciapet:

Allora,
come al solito guardiamo l'hafway del Tracy ed il Grafico a 30min del T-2:
visto che l'aspettativa è di chiudere il Tracy Indice, potremmo aspettarci di scendere alla MM200 nel T-2 a circa 19.700 pt FTSEMIB;
tuttavia,
come già esposto, sarebbe opportuno che lo FTSEMIB limitasse il movimento al di sopra dei 20.000 pt circa, halfway del Mensile già valicata.
Poi, possiamo osservare che la Mediana di Bollinger nel Tracy è a soli:) 20.125 pt FTSEMIB.

Guardando la cosa con ottimismo:

andrebbe bene:ciapet: di scendere ai 20.125/20.000 pt, accettabile una momentanea discesa ai 19.700 pt.

Questo è quanto vedo sul Grafico, poi magari mi sbaglio e poi ci sono le Lingue :p.
Se oltre al Tracy Inverso dovesse pure partire il nuovo T+1 Inverso (Lingua? :p ), lo FTSEMIB punterebbe a quei fatidici 19.700 pt :dietro:;
anche se siamo solo all'inizio (come detto) del T+1 Indice.

Insomma, cercando di essere obbiettivo,
sotto i 20.000 pt bisogna vedere dove si ferma il nostro Indice e se da lì riparte ......... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Lo FTSEMIB è sceso sotto i 20.000 pt e poi li ha ripresi, nessuna indicazione sicura visti i Livelli.
Indubbiamente il nostro Indice è pericolosamente vicino ai 20.000 pt e potrebbe essere attratto da un tuffo al di sotto.

20.000 pt FTSEMIB rimane un Livello importante essendo all'ingrosso la halfway nel Mensile:
se il nostro Indice continua a salire, è segnale per la continuazione dei Mensili antagonisti dal 21 Luglio e dal 3 Agosto;
oppure,
se il nostro Indice ritorna stabilmente sotto, andrà per valorizzare una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi ed un probabile Mensile Indice 3+2 che ci riporterà verso il Livello del 3 Agosto :ciapet:

La validazione del nuovo T-1 Indice partito dal min odierno, richiede di salire verso i 20.150/20.200 pt; dopo vedremo dove ci porta la sua fase di chiusura .......... :fiu:
 

Runner

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme :) breve incursione ganniana, abbiamo rotto setup daily, con il prossimo setup a lunedi, se tanto mi da tanto.....,e stiamo andando in chiusura del t lato indice. Auguro un felice ferragosto a tutti ciao :cool:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Da veloce analisi grafica si nota precedente gap up ancora da chiudere in area 19650 su Ftse Mib Indice.

Sereno Ferragosto a tutti.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Possiamo vivere di rendita, sulla base di quanto scritto Venerdì :ciapet:

Occhio al Tracy, Grafico a 2H;
halfway a circa 20.150 pt FTSEMIB;
se lo FTSEMIB continua a sviluppare, scendendo sotto il min del 14 Agosto, direi probabile che andiamo per il min del 3 Agosto (Mensile 3+2);
se lo FTSEMIB risale stabilmente sopra la halfway, lo scenario muta rialzista a favore del nuovo Mensile Indice dal 3 Agosto.

Intanto, all'Apertura odierna, probabile chiusura del T-1 Inverso, dato che il nostro Indice ha lambito la halfway (nel T-1) :ciapet:;
e domani potrebbe svilupparsi il nuovo T-1 Inverso a portare il T-1 Indice sotto alla sua origine del 14 Agosto :ciapet: :ciapet:

Ricordiamoci, che si era detto, stabilmente sotto i 20.000 pt segnale negativo, ma è solo la mia opinione :); vedremo gli sviluppi ......... :fiu:

Diversamente, andremo di Laterale :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto