La quadratura del quadrato (7 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
I livelli sotto 2300 (in prossimità) vanno comprati - 2485 vanno venduti.

VYe08Ye6.png








attenzione massima a 2285, se rompe sono cazzi amarissimi
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Come sempre, grazie :)

Il tono dello FTSEMIB è sicuramente cambiato in positivo dall'ultimo minimo;
oggi si è limitato a lambire la Mediana di Bollinger nel T+1
e
visto che il Tempo passa, si affievolisce l'ipotesi della Lingua Tracy fra i T+1 Indice,
mentre,
si rafforza l'idea che lo FTSEMIB andrà a confermare un nuovo T+1 Indice.

Allora, se il nostro Indice si muoverà in Laterale o continuerà a salire, valicando la Mediana di Bollinger nel 4H, direi che stiamo andando per un nuovo T+1 Indice.

Visto che siamo pure in attesa della partenza del nuovo Mensile Indice (Tracy Indice positivo), attribuisco una maggiore probabilità ad un nuovo T+1 Indice positivo appartenente ad un nuovo Trimestrale ............ :fiu:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Come sempre, grazie :)

Il tono dello FTSEMIB è sicuramente cambiato in positivo dall'ultimo minimo;
oggi si è limitato a lambire la Mediana di Bollinger nel T+1
e
visto che il Tempo passa, si affievolisce l'ipotesi della Lingua Tracy fra i T+1 Indice,
mentre,
si rafforza l'idea che lo FTSEMIB andrà a confermare un nuovo T+1 Indice.

Allora, se il nostro Indice si muoverà in Laterale o continuerà a salire, valicando la Mediana di Bollinger nel 4H, direi che stiamo andando per un nuovo T+1 Indice.

Visto che siamo pure in attesa della partenza del nuovo Mensile Indice (Tracy Indice positivo), attribuisco una maggiore probabilità ad un nuovo T+1 Indice positivo appartenente ad un nuovo Trimestrale ............ :fiu:

positivo o negativo? io direi negativo, quindi appartenente a vecchio annuale, tu?
ciao a Tutti
 

excuseme

Forumer storico
positivo o negativo? io direi negativo, quindi appartenente a vecchio annuale, tu?
ciao a Tutti

Ciao Vagabondo :)

Valgono entrambe le risposte, in quanto quello appena? chiuso è solo il quarto e ce ne potrebbe stare un quinto.

Il Ritracciamento, chiamiamolo così :), è stato abbondante e potrebbe tranquillamente bastare.
Mi ritorna sempre in mente che sull'Inverso, se non c'è una Lingua Semestrale, ci sarebbe un Annuale da riprendere con un Trimestrale Inverso negativo ai 25.500 pt.

Personalmente, propendo per il nuovo Annuale Indice.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Siamo sempre li, a cavallo della halfway del T+1, partito dal min del 12 Marzo (non il 16 :ciapet:) assieme ad un Tracy Indice.

Il Tracy Indice sarebbe già in condizione di chiudersi, anche positivo;
in tal caso,
verrebbe favorito l'ulteriore sviluppo positivo? del T+1 Indice .......... una speranza .......... :fiu:

Speranza e anche qualcosa di più, in quanto, come scritto sopra, Ciclicamente potrebbe avere entrambi i segni :p

La halfway del T+1, la sta calpestando lo FTSEMIB.

La halfway del Mensile, a circa 19.100 pt.

La halfway del Trimestrale, a circa 19.800 pt; per un nuovo Trimestrale Indice bisognerebbe arrivare lì ............. facciamo il tifo, poi vediamo .......... :)
 

Jolly Roger

L'eretico
Sull'SP500 lo sciacquone degli ultimi 45 min è stata la replica inversa di quello che è avvenuto venerdì.
Quando rompono 2300-2280 recuperano subito perché è un livello di supporto di lungo periodo.
E' questo il motivo per cui ho segnalato che l'eventualità di perdere 2300 sarebbe grave e piena di conseguenze.
 

Jolly Roger

L'eretico
Grazie :)
Siamo sempre li, a cavallo della halfway del T+1, partito dal min del 12 Marzo (non il 16 :ciapet:) assieme ad un Tracy Indice.
Il Tracy Indice sarebbe già in condizione di chiudersi, anche positivo;
in tal caso,
verrebbe favorito l'ulteriore sviluppo positivo? del T+1 Indice .......... una speranza .......... :fiu:
Speranza e anche qualcosa di più, in quanto, come scritto sopra, Ciclicamente potrebbe avere entrambi i segni :p
La halfway del T+1, la sta calpestando lo FTSEMIB.
La halfway del Mensile, a circa 19.100 pt.
La halfway del Trimestrale, a circa 19.800 pt; per un nuovo Trimestrale Indice bisognerebbe arrivare lì ............. facciamo il tifo, poi vediamo .......... :)

le tue email ottimistiche mi rasserenano, le chiusure di WS mi preoccupano
 

Users who are viewing this thread

Alto