La quadratura del quadrato (7 lettori)

excuseme

Forumer storico
...........................................
dopo il mensile lingua
io conto un t+1 e un tracy in corso e un ulteriore in arrivo che dovrebbe completare un T+2, leggo bene ?
..........................................
... e giuro che per stasera smetto con le domande :-D
:)

Grazie !

Precisare sempre il Lato, dritto o rovescio? :) Suppongo ti riferisci al Lato Indice dopo i recenti eventi.
Un Mensile può contenere anche cinque Tracy, se il TEMPO lo consente.
Un Mensile si guarda attraverso la Sequenza dei Tracy, e domani ci guardiamo :)

La Media Mobile Semplice sull'Indice è quella indicata,
sarà un altro valore per il Grafico del Future o di un CFD sull'Indice.
Personalmente guardo solo l'Indice, tutto il resto è un'imitazione.
 
Ultima modifica:

Runner

Forumer attivo
Sera a todos ciao Excuseme :) domani setup daily ,ultimo rotto al rialzo chiamerebbe positività, e soprattutto weekly di setup rotta al rialzo che anche lei chiamerebbe ulteriori rialzi,da monitorare
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera e grazie :)

Mensile Indice partito dalla fine di Gennaio e a quanto ne sappiamo ancora nel suo primo Tracy.

Tracy Inverso che lo FTSEMIB sembra voler allungare al quinto T-2 forse partito al mezzodì odierno.

T+1 Inverso che può tranquillamente aggiungere altri due T-1 (un Tracy).

La Mediana di Bollinger nel T+1 a circa 24.500 pt, potrebbe rappresentare un Livello utile alla conclusione di Tracy e T+1 Indice.

Insomma,
Tracy e T+1 sono le Oscillazioni del momento, ed il nostro Indice sembra impostato a chiudere il Lato Indice con poco sacrificio ........... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Bene;
il movimento odierno dovrebbe aver chiuso il Tracy Indice ma non il T+1 Indice, come ipotizzato ieri :ciapet:

Quindi aspettiamoci dal doppio minimo odierno un nuovo Tracy Indice ed un nuovo T-1 Indice, che spingeranno verso ulteriori max,
per realizzare perlomeno il quarto T-1 Inverso negativo del T+1 in corso.

Detto che il T-1 Inverso è partito dai max di ieri, non resta che controllare cosa faranno lo FTSEMIB e la Juve ........... :fiu:
 

Jolly Roger

L'eretico
Ciao Excuseme,
tecnicamente nessuno vieta di fare domani un minimo inferiore a quello di oggi e entro le 13 tornare a salire. Siamo a 81 ore di Tracy. (max 86 se non sbaglio)
Lo so è uno scenario abbastanza improbabile ma mi domando se lo trovi (non) impossibile.
Grazie
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme,
tecnicamente nessuno vieta di fare domani un minimo inferiore a quello di oggi e entro le 13 tornare a salire. Siamo a 81 ore di Tracy. (max 86 se non sbaglio)
Lo so è uno scenario abbastanza improbabile ma mi domando se lo trovi (non) impossibile.
Grazie

Scusa Jolly, ti rispondo ora :)

La violazione della halfway ci dice che dal doppio min di ieri dovrebbe essere partito un nuovo Tracy Indice
e per Reciprocità, il Tracy Inverso deve essersi chiuso il 12 Febbraio.

Anzi, ringrazio per gli apprezzamenti, e continuo qui il mio discorso :)

Proprio tra il 12 Febbraio e l'Apertura odierna si è prodotto un T-2 Inverso negativo;
si potrebbe pensare, vista la successiva depressione dello FTSEMIB, che verrà trasformato in una Lingua T-2 fra i T-1 per consentire la chiusura del T+1 Indice, verso la halfway assai vicina (Candela: dal doppio min al successivo max);
:) ma, c'è sempre un ma :)
non è spiegabile con lo sviluppo del Tracy Inverso:
dopo il detto T-2 Inverso negativo, la Sequenza ne richiede un altro sempre negativo :d:

Quindi, in forza di quanto sopra,
un ulteriore T-2 Inverso dovrà configurarsi negativo;
oppure diventare o far parte di un T-1 Inverso Lingua che sarebbe accettabile fra due Tracy :p

Insomma, proprio per colpa di quel movimento deciso oltre l'halfway nel Tracy, mi aspetto nel breve ulteriori rialzi :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Naturalmente, l'Analista potrebbe sbagliarsi ............. :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie, buonasera :)

Praticamente ho detto tutto Venerdì,
sembra confermarsi dal doppio minimo del 13 Febbraio un nuovo Tracy Indice.

Guardiamo ora più in largo, e vista l'esistenza in vita abbondantemente oltre i 100 giorni dei Semestrali;
dobbiamo notare, che nel movimento tra il 17 ed il 31 Gennaio, si è sfiorata la halfway dei medesimi;
quindi,
se il Mensile Indice dal 31 Gennaio si configurerà positivo, è il caso di pensare che il 17 ed il 31 Gennaio si siano chiusi il Semestrale Inverso e quello Indice rispettivamente :ciapet:

Il T+1 Inverso sta sviluppando il suo quarto T-1;
volesse lo FTSEMIB chiudere il suo antagonista, abbiamo i soliti due Livelli come zona di movimento: Halfway a circa 24.750 pt e MM50, nel T+1, a circa 24.200 pt;
limpida e chiarissima, esattamente a 24.164,5 pt la halfway sul Trimestrale che NON dovrebbe essere toccata a Trimestrale Indice appena partito.

Tono del nostro Indice sempre positivo, almeno sopra i 24.164,5 pt.

Mi sembra sia tutto .......... :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto