La quadratura del quadrato (7 lettori)

excuseme

Forumer storico
Prodotto un Giornaliero Indice al momento positivo(neutro).
Condizione necessaria a generare nuovo T-1 Indice.

Potremmo essere alla svolta del Trend,
prestiamo attenzione se la nuova Struttura Indice scenderà sotto la sua partenza ............ :ciapet:
 

jak

Forumer storico
Ciao come detto in un post dietro ,mi attendo un max fino a circa 22000 max,entro max ott-nov 2017,poi da li' ,mi attendo la partenza dei decennali inversi su sp500 e Dax,e prevedo per il 2018grande volatilità e considerevoli discese sui mercati,sul ns probabilmente i 15000 nel 2018-19 non reggeranno,a livello Astro ho un top su tutti i mercati tra Aprile ed max nov 2017,i mesi piu' idonei sono Aprile ed Ott.
Ovviamente sono le mie modeste analisi idonee a prestare il fianco ad errori:ciao:
da persone che studiano gann e ciclici le belle discese dovrebbero iniziare gia' nel primo semestre 2017, gli anni seguenti dovrebbero essere di depressione
 

non-stop

Forumer storico
Qui Ragazzi i Ganniani ci fanno il pelo :d: ......non che io sappia bene come funziona questo indicatore (A/D)ma guardate sul DAX che cosa ha fatto gli ultimi tre giorni...ma soprattutto cosa ha fatto oggi.:jack:

Per lo short porto lo stop a pareggio più il caffè su tutto......perchè sul DAX continuano ad accumulare come matti.....o forse non capisco bene questo capzo di indicatore.:rotfl:
 

wdgianni

Forumer storico
08/12/2016 batista2014 ha scritto: ↑
se nn è chiedermi troppo , se in base alla tua analisi il precedente set up è stato novembre, quando avresti il prossimo set up mensile e trimestrale
grazie mille
Clicca per allargare...
upload_2016-12-30_15-6-57.gif

assolutamente, basta pagare !!!!
Al momento, perché e' l'evoluzione del mercato che creera' i prox segnali temporali, e' Febbraio. C'e' anche uno square di range su Marzo, ma segnati Ottobre 17.
 

wdgianni

Forumer storico
Stoxx 50 range annuale al momento 3280-2645......angoli annuali interessati 3202-2660 uno scarto di circa il 2.5% sul max e di 15 tick sul minimo. Si parla di angoli annuali e quindi lo scarto e' davvero minimo. Chiusura 2015: 3282 siamo ora a 3280.....ricordo come piu' volte postato il set up di chiusura !!!!! direi strabiliante !!!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto