La quadratura del quadrato (18 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk ed Oder :)

Premiato il prudente ottimismo :)

Halfway nel Mensile, ora a circa 26.850 pt FTSEMIB, assai vicina ............ :fiu:
Notare pure che, l'Halfway nel Trimestrale si trova ora a circa 27.050 pt FTSEMIB ............ :fiu::fiu:

Naturalmente, i segnali sono positivi e quindi mantengo (al momento) la mia view ottimistica :ciapet:

Se saliremo, a breve, sopra l'Halfway nel Trimestrale,
non sapremo se si tratterà di una Lingua Mensile Inversa o dei lavori di costruzione di un nuovo Trimestrale Inverso;
a mio parere :ciapet:,
un nuovo Trimestrale Inverso dovrebbe essere il primo di un nuovo Annuale e quindi positivo per almeno il 75% ciclico;
ovvero,
i massimi di Marzo potrebbero rappresentare un Limite per il Trimestrale Inverso, non necessariamente per una eventuale Lingua Mensile ............ :fiu::fiu::fiu:

Come già si è detto,
l'intento positivo del nostro Indice va confermato salendo sopra l'Halfway nel Trimestrale; diversamente, bisognerà guardare al min del 20 Marzo ............. :fiu::fiu::fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Oder, Iolk e Bruza :)

Il nostro Indice si trova a ridosso dell'Halfway nel Trimestrale; una prova di buona volontà :)

Assumendo per vero che saliremo oltre l'Halfway nel Trimestrale, :ciapet:
vediamo l'ipotesi più immediata di una Lingua Mensile Inversa fra i Trimestrali (libera di salire oltre i max del mese):
potranno essere prodotti solo due T+1 al di sopra dell'Halfway nel Trimestrale, con il terzo lo FTSEMIB dovrà scendere al di sotto ............ :fiu:
Se non mi equivoco, :ciapet::ciapet:
possiamo assumere di essere nel secondo T+1 Inverso dal 22 Marzo, che in teoria potrebbe portarci oltre i max del mese ............ :fiu::fiu:

Ovviamente,
quelle sopra sono solo mie fantasie, :ciapet::ciapet::ciapet:
il nostro Indice le potrebbe invalidare costruendo una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi, scendendo al di sotto dell'Halfway(nel T+1) ora a circa 26.400 pt FTSEMIB; occhio ..... :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, Oder e Bruza :)

Sopra l'Halfway nel Trimestrale; segnale positivo :)

Per quanto riguarda il mio punto di vista, non sto a ripetere quello che ho scritto ieri :ciapet:

Trovandoci ancora in fase di produzione di un Tracy Inverso dal 22 Marzo, che potrebbe rivelarsi una Lingua fra i T+1,
sempre occhio che,
il nostro Indice potrebbe cambiare rotta confermando una Lingua Tracy (fra i T+1 Inversi), scendendo al di sotto dell'Halfway (nel T+1), ora a circa 26.500 pt FTSEMIB ............ :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Iolk, Oder e Bruza :)

Fermo restando quanto esposto appena sopra ..........

Lo FTSEMIB potrebbe scendere sotto i 27.000 pt dell'Halfway a chiudere il Tracy Indice;
nel caso,
per mantenere il trend positivo,
il nostro Indice dovrebbe mantenersi al di sopra dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 26.800 pt FTSEMIB ............ :fiu:

Stabilmente sotto l'Halfway nel Mensile, mi aspetterei di scendere a chiudere il T+1 Indice ............. :fiu::fiu:

L'ipotesi ottimistica, a:ciapet:mio:ciapet:parere, è in linea con le considerazioni dei Post precedenti e ciclicamente più accettabile :ciapet:
Più sgrammaticata ciclicamente l'ipotesi negativa, che ritengo più teorica che altro :ihih:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Bruza e Iolk :)

Lo FTSEMIB è sceso ai 27.000 pt, sotto l'Halfway, ad attivare la chiusura del Tracy Indice;
ed una volta chiuso il Tracy Indice,
per conservare il trend positivo,
il nostro Indice dovrebbe mantenersi al di sopra dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 26.750 pt FTSEMIB ............ :fiu:

Direi che non è possibile una configurazione in 3+2 del T+1 Inverso, in quanto mancano certe condizioni da soddisfare in Reciprocità, che non mi dilungo a spiegare :ciapet:
Pertanto,
facendo concludere il T+1 Inverso il 22 Marzo,
lo FTSEMIB si trova ad un bivio:
prolungare la fase positiva mantenendosi al di sopra dell'Halfway nel Mensile, continuando la costruzione del 'vecchio' Mensile Inverso, che al momento non è un Mensile;
oppure,
isolando una Lingua Tracy dal 22 Marzo fra i T+1 Inversi (notare:pche, ci ha portati al di sopra dell'Halfway nel Trimestrale),
scendere al di sotto dell'Halfway nel Trimestrale (sulla quale si trova) e riprendere la costruzione del Trimestrale Inverso dal 6 Marzo ................ :fiu::fiu:

Dopo la Sequenza +- il nuovo Tracy Inverso potrà avere polarità qualsiasi e pertanto non è detto che succederanno sfraceli, vediamo che succede :)

Domani, apertura in ribasso per chiusura del T-1/Tracy Indice?
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza, Yaba, Sandro, Iolk ed Oder :)

A cavalcioni dell'Halfway nel T+1 e sopra quella nel Mensile, ora a circa 26.700 pt FTSEMIB; segnale positivo da confermare ........... :fiu:

Siamo nel mezzo del Post di ieri :ciapet:

Se due T-2 separati sommano un T-1, potremmo avere le condizioni per la ripartenza del T+1 Indice;
insomma,
lo FTSEMIB potrebbe riprendersi salendo sopra le Halfway nel T-1/Tracy in zona 27.050/27.100 pt ............ :fiu::fiu:
oppure,
scendere al di sotto dell'Halfway nel Mensile ............. :fiu::fiu::fiu:

Mantengo un :)prudente:) ottimismo :ciapet: ma è solo la mia opinione :ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto