La quadratura del quadrato (6 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Bruza, Yaba e Iolk :)

Dai max di metà mese lo FTSEMIB ha costruito, ad oggi, un Tracy perfettamente neutro, che, come il grigio, sta bene con tutto :)
In conseguenza di ciò, potrebbe essere che la mia lettura dei Mensili sia sballata di un Tracy, od altro, vedremo ............

Per il momento, manterrei le considerazioni dei commenti precedenti :ciapet:

Halfway nel Mensile alzatasi a circa 23.900 pt FTSEMIB.

Riassestiamo le nostre attese:
ipotesi di Ritracciamento rinviata sino alla conclusione del Tracy Inverso in corso dalla metà del mese e nel suo terzo T-2;
nel caso, il Ritracciamento si potrebbe attivare già domani con una discesa al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 24.550 pt FTSEMIB ............. :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza, Oder e Yaba :)

La mia opinione? :mumble:
Pericoloso aprire, o mantenere, posizioni lunghe sino a che lo FTSEMIB non avrà incontrato l'Halfway nel Mensile, ed eventualmente oltre :ciapet:
Oramai, la detta Halfway nel Mensile, si trova a circa 24.000 pt FTSEMIB e non si incontra con il nostro Indice da metà Ottobre ............. al di là della mia Analisi, per questo motivo ho scritto 'pericoloso' ............

Ora siamo nella condizione di una potenziale Lingua Tracy fra i T+1 Inversi;
guardando l'Halfway, oggi sembra partito il nuovo T-2 Inverso, che se appartenente ad un nuovo Tracy Inverso ci dovrebbe portare al di sotto dell'Halfway ora a circa 24.600 pt FTSEMIB ........... :fiu:

Aggiornando quello che scrivevo ieri:
ipotesi di Ritracciamento rinviata sino alla conclusione del Tracy Inverso in corso dalla metà del mese, che ora sembra nel suo quarto T-2;
nel caso, il Ritracciamento si potrebbe essere già attivato oggi, a proseguire al di sotto dell'Halfway nel Tracy, verso l'Halfway nel Mensile .............. :fiu::fiu:

Diversamente,
senza ritorno stabile al di sotto dell'Halfway nel Tracy,
dovremo pazientare almeno sino alla conclusione del T-2 Inverso partito :)suppongo:) dal max di Apertura odierno :ciapet::ciapet:
 

hellboy

Forumer storico
hello come va qui con Traciani ? :)

passo a trovarvi anche se raramente ( il tempo è tiranno :tristezza: )

oggi dovrebbe aprire intorno a 24620/30 vicino all'Halfway del Tracy poi vediamo che succede

saluti a tutti :)


2 ore tracy.JPG
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Oder, Yaba, Puntocaldo e Iolk :)

Le indicazioni le abbiamo già viste :ciapet:

Adesso si tratta di seguire:
il movimento di discesa sotto l'Halfway nel Tracy va confermato con la discesa verso l'Halfway nel Mensile, oramai a circa 24.100 pt FTSEMIB .............. :fiu:

Il ritorno, stabile, al di sopra dell'Halfway nel Tracy negherebbe il Ritracciamento in atto .............. :fiu::fiu:
(L'indicazione sarebbe per l'aggiunta di un ulteriore Tracy Inverso al 'vecchio' Mensile)
 

hellboy

Forumer storico
Grazie a Sandro, Oder, Yaba, Puntocaldo e Iolk :)

Le indicazioni le abbiamo già viste :ciapet:

Adesso si tratta di seguire:
il movimento di discesa sotto l'Halfway nel Tracy va confermato con la discesa verso l'Halfway nel Mensile, oramai a circa 24.100 pt FTSEMIB .............. :fiu:

Il ritorno, stabile, al di sopra dell'Halfway nel Tracy negherebbe il Ritracciamento in atto .............. :fiu::fiu:
(L'indicazione sarebbe per l'aggiunta di un ulteriore Tracy Inverso al 'vecchio' Mensile)


se ho capito bene con l'indice sotto l'halfway nel Tracy

vedi grafico

alfway 20re.JPG



occorre la conferma sul mensile
vedi sotto

1 halfway T2.JPG


il passaggio sotto l'halfway nel mensile corrisponderebbe al passaggio sotto la zona bassa del laterale in corso

per ora quindi l'analisi ciclica fatta qui sarebbe in accordo con l'AT classica

se ci sono errori excuseme correggimi :accordo:

saluti a tutti :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk e Yaba :)

Sotto le Halfway nel Tracy e T+1; a ridosso di quella nel Mensile, ora a circa 24.150 pt FTSEMIB.

Quanto ho ripetuto per il Tracy vale pure per il T+1:
il ritorno, stabile, al di sopra dell'Halfway nel T+1 negherebbe il Ritracciamento in atto .............. :fiu:
(L'indicazione sarebbe per l'aggiunta di un ulteriore T+1 Inverso al 'vecchio' Trimestrale)

Stabile, perchè sappiamo che in partenza il primo sottoCiclo può riportarci temporaneamente sopra l'Halfway;
in più,
sappiamo che le Oscillazioni in Sequenza +-+- non sono indicative, perchè solitamente si avvolgono all'Halfway.
In fine,
le eventuali Lingue interne ad un'Oscillazione hanno la facoltà di violare l'Halfway e non vanno considerate con rispetto ad essa.
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Lo scenario Ciclico dell'immediato (domani?) potrebbe essere che,
il T+1 Indice venga 'troncato' in una Lingua Tracy,
ed allora lo FTSEMIB salirebbe al di sopra dell'Halfway nel T+1 per completare il primo T-1 del nuovo T+1 Inverso per poi ridiscendere, eventualmente :)

Potrebbe, non è l'unica strada possibile ............
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Yaba, Oder, Bruza, Iolk e Runner :)

A differenza della mia ipotesi di ieri,
in sospeso eventuale Sequenza +-+- sul T+1 Inverso, che comporterebbe un ulteriore T-1 Inverso negativo dall'Apertura odierna ....... si:)salirebbe ......... :fiu:

Se non viene confermata la Sequenza +-+- nel T+1 Inverso,
potrebbe invece confermarsi la partenza di un nuovo Tracy Indice dal min del 29 Novembre,
con la produzione di un T-1 Inverso Lingua e nuovo Tracy Inverso dall'Apertura odierna ....... si:)scenderebbe ......... :fiu::fiu:

Quanto sopra dall'osservazione dei movimenti sulle Halfway.

Il Mensile Indice (rivedendo la mia precedente scansione) avrebbe a disposizione un quinto ed ultimo Tracy da sviluppare? :ciapet:

Non resta che osservare lo sviluppo dell'Oscillazione partita dall'Apertura odierna, siamo nello stretto e a cavallo delle Halfway nel Tracy/T+1 ....... ovviamente saranno importanti pure i Livelli raggiunti :d:;
il movimento prodotto verso l'Halfway nel Mensile mi sembra esiguo/insufficiente e l'Halfway si trova ora a circa 24.250 pt FTSEMIB.

Potenzialmente sono in gioco le partenze anche di Oscillazioni più grandi del Mensile Inverso ........... :fiu::fiu::fiu:
Ricordiamoci del Trimestrale in appoggio alla sua MM200 ............

Personalmente e per il momento,
sono curioso di vedere se il nuovo Tracy Indice ci porterà finalmente al di sotto dell'Halfway nel Mensile :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Yaba, Iolk e Bruza :)

Il nostro Indice, fin che può, ci somministra la solita minestra :)

Il Mensile Inverso potrebbe essere finito il 25 Novembre;
e sembra potenzialmente completo, al pomeriggio odierno, il Trimestrale Inverso ....... sottolineo l'uso del condizionale :ciapet:

Se, dal pomeriggio odierno, si svilupperà un T-2 Inverso positivo e poi verrà confermata la partenza di un nuovo Tracy Inverso, potremmo essere all'epilogo della fase Laterale ............ :fiu:
con la solita tiritera delle Halfway:
scendere al di sotto dell'Halfway nel Tracy per andare verso quella del Mensile, ed oltre?

Se, invece, lo FTSEMIB continuerà a salire, potenziale costruzione di una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi ............. :fiu::fiu:

Voglio dire,
la potenziale Lingua sarebbe il quinto Tracy del Mensile Inverso e, prima:)o:)poi, dovrà pur partire il nuovo Mensile Inverso :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza, Oder e Iolk :)

Quello che ho scritto ieri lo potrei riscrivere oggi :)

Il nostro Indice è andato a baciare per la seconda volta l'Halfway nel Mensile senza oltrepassarla :p

Insomma,
come dice un noto personaggio del motorsport a me caro, si tratta di vedere, quale sarà lo sviluppo, prima di tutto del T-2 Inverso in corso ............. :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto