La quadratura del quadrato (10 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie ad Oder, Sandro e Iolk :)

Al terzo tentativo, il nostro Indice è rimasto al di sotto dell'Halfway nel Mensile; segnale negativo :p

Supponendo che il segnale negativo venga mantenuto, l'obbiettivo Ciclico più vicino sarebbe la produzione di una Lingua T+1 fra i Mensili Indice;
nel caso, il Ritracciamento potrebbe anche costare poco al nostro Indice .............. :fiu:

Dovesse partire il nuovo T-2/T-1 Indice, ritorneremmo verso i 22.000 pt FTSEMIB, a lambire la famosa Halfway nel Mensile ............. :fiu::fiu:

Al di là di eventuali violazioni temporanee dell'Halfway nel Mensile, sarebbe strano, dopo tre tentativi di bucarla, un immediato ritorno al di sopra :mumble:

Rimanendo nell'idea che si vada alla chiusura del T+1 Indice,
lo FTSEMIB avrà facoltà di manovra sino alla Halfway nel T+1, ora a circa 22.250 pt; questa mi sembra la strada nell'immediato :ciapet:

Un ritorno temporaneo verso i 22.000 pt (Halfway nel Mensile) per la partenza del nuovo T-2/T-1 Indice, non cambierebbe lo scenario negativo .........

Ribadisco,
stiamo parlando del target Ciclicamente più vicino, nel caso di Ritracciamento al di sotto dell'Halfway nel Mensile; non è detto che sarà così. Bisogna seguire, come al solito ............ :fiu::fiu::fiu:
Mi spiego:
Target Ciclicamente più vicino: sottointeso, che consenta la successiva inversione del Trend (per il Frame Ciclico del Mensile) :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Bruza, Yaba e Iolk :)

:):) lo FTSEMIB mi legge e mi copia :):)
supera le Halfway nel T-2/T-1 andando a lambire la Halfway nel Mensile ai 22.000 pt. Il segnale rimane negativo ........... :fiu:

Rimanendo al di sotto dell'Halfway nel T+1, ora a circa 22.150 pt FTSEMIB, ci segnala di voler continuare la costruzione del 'vecchio' T+1 Indice, salvo ripensamenti :ihih:

Dovremmo trovarci nel terzo T-1 del T+1 Indice, in teoria con l'idea di aggiornare ulteriori minimi .............. :fiu::fiu:

Ovviamente, il punto di vista cambierebbe se il nostro Indice salisse invece stabilmente al di sopra dell'Halfway nel Mensile; pur essendo evento inaspettato al momento ............ :fiu::fiu::fiu:
 

Greespan

Nuovo forumer
Grazie a Sandro, Bruza, Yaba e Iolk :)

:):) lo FTSEMIB mi legge e mi copia :):)
supera le Halfway nel T-2/T-1 andando a lambire la Halfway nel Mensile ai 22.000 pt. Il segnale rimane negativo ........... :fiu:

Rimanendo al di sotto dell'Halfway nel T+1, ora a circa 22.150 pt FTSEMIB, ci segnala di voler continuare la costruzione del 'vecchio' T+1 Indice, salvo ripensamenti :ihih:

Dovremmo trovarci nel terzo T-1 del T+1 Indice, in teoria con l'idea di aggiornare ulteriori minimi .............. :fiu::fiu:

Ovviamente, il punto di vista cambierebbe se il nostro Indice salisse invece stabilmente al di sopra dell'Halfway nel Mensile; pur essendo evento inaspettato al momento ............ :fiu::fiu::fiu:
Venerdì chiudiamo il t inverso altro che ulteriori minimi..
USA vola domani 22500 altro che...
 

GreyBear

Forumer attivo
Venerdì chiudiamo il t inverso altro che ulteriori minimi..
USA vola domani 22500 altro che...
Prima di rivedere i 22500 noi rivediamo i 21500 con estensione fino ai 21300 così chiudiamo il gap e nel frattempo S&P indice va a chiudere anche il suo gap.
Dopo è possibile vedere un rimbalzo importante.
GB
 

excuseme

Forumer storico
Venerdì chiudiamo il t inverso altro che ulteriori minimi..
USA vola domani 22500 altro che...

Oggi, la solita capriola e siamo ritornati in sentiment negativo. Magari domani saliamo ...........
tuttavia, ti prospetto un'altra lettura:
Tracy Indice finito sul min del 19 Sett e Tracy Inverso terminato sul max di Apertura del 20 Sett;
quindi,
troppo presto per chiudere il Tracy Inverso e Tracy Indice che ha già fatto un salto in negativo ..............
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Yaba, Bruza, Iolk ed Oder :)

In questo momento, dove andiamo lo decide lo sviluppo dei Mensili; sotto l'Halfway nel Mensile è sentiment negativo, chiusura del Lato Indice.
Che poi tutto venga risolto con un Lateralone è un altro discorso, ed un problema che l'Analista non deve nemmeno considerare. Il segnale è quello che è :)

Se come supponevo, :ciapet:
lo FTSEMIB volesse costruire una Lingua T+1 Indice,
a mio parere (se uno solo sarà) manca un ulteriore T-1 Indice negativo (per una Sequenza a tre) ............. :fiu:

Se fosse corretta la mia lettura di Tracy Indice partito il 19 Settembre :ciapet:, nulla di strano che lo FTSEMIB aggiornasse ulteriori minimi ............... :fiu::fiu:

La scappatoia, del momento, ai ribassi, è sempre la stessa, salire stabilmente sopra l'Halfway nel Mensile ................. :fiu::fiu::fiu:
 

GreyBear

Forumer attivo
Prima di rivedere i 22500 noi rivediamo i 21500 con estensione fino ai 21300 così chiudiamo il gap e nel frattempo S&P indice va a chiudere anche il suo gap.
Dopo è possibile vedere un rimbalzo importante.
GB

Con un giorno di ritardo perché me lo aspettavo per ieri, ma alla fine ci siamo arrivati.
Adesso, per poter considerare integralmente corretta la mia lettura, dovrebbe consolidare
su questi livelli e provare il rimbalzo.
GB
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Iolk e Bruza :)

Confermato il segnale negativo.

Il T+1 Indice (penso si completerà :ciapet:) è diventato negativo, dichiarandosi del 'vecchio' Trimestrale Indice. Bisognerà vedere il segno del Trimestrale .............

:ciapet: manteniamo l'ipotesi di un T+1 Lingua fra i Mensili :ciapet:
Tra Lunedì e Martedì, si affaccia l'opportunità per lo FTSEMIB di chiudere Tracy e T+1 Indice (magari mantenendo il Trimestrale positivo);
ovvero,
l'opportunità di limitare i danni con un T+1 Lingua fra i Mensili Indice ............. :fiu:
Da notare che, la eventuale Lingua T+1, potrà allungarsi anche oltre Lunedì/Martedì .............. :fiu::fiu:

Se Lingua T+1 Indice sarà,
lo FTSEMIB dovrà puntare, con il Tracy Indice successivo, alla mitica:)Halfway nel Mensile verso i:)fatidici 22.000 pt ............ :fiu::fiu::fiu:

Come ripeto oramai da Tempo, sotto l'Halfway nel Mensile meglio non rimanerci ............... :fiu::fiu::fiu::fiu:
Rimanendo al di sotto della medesima con il prossimo Tracy Indice, salterebbe l'ipotesi della Lingua T+1 fra i Mensili Indice :p
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Oder e Bruza :)

Il segnale rimane negativo, sotto l'Halfway nel Mensile.

Saliscendi sull'Halfway nel T-2, chiusure e ripartenze in lavorazione .......... la solita roba, se guardate le Halfway :)

Le Halfway, nel Tracy a circa 21.600 pt e nel T+1 a circa 21.700 pt FTSEMIB, dicono che sono ancora in lavorazione le vecchie Strutture Indice ............ :fiu:

A bocce ferme :),
la prospettiva è di aggiornare nuovi minimi con il T-2/T-1 Indice in corso .............. :fiu::fiu:

La strada per una ripresa dei corsi, in questo momento, è sempre la stessa:
salire oltre le Halfway nel Tracy, T+1 e nel Mensile, ma solo quest'ultima darà la vera certificazione ............... :fiu::fiu::fiu:

Domani, forse, potremmo avere una svolta,
ma,
prima mi aspetterei di vedere la chiusura del T-2/T-1 Indice in corso con un aggiornamento dei minimi :ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto