La quadratura del quadrato (12 lettori)

Greespan

Nuovo forumer
In borsa nulla è certo e magari a novembre ti batteremo le mani....nel frattempo perche' non te ne vai a giocare a chi ce l'ha più lungo da un'altra parte e in pari ordine a f c ??????? la tua competenza non è richiesta ...fattene una ragione.....
Il tuo amico continua a citarmi nei suoi post senza capo né coda... Ci rivedremo
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk e Bruza :)

Se uno viene qua a scrivere una sua idea, la deve spiegare:
mi dici io applico la Teoria di Gann (suppongo) e mi risulta che succederà questo ....... e non deve arrabbiarsi perchè io la penso diversamente.
Se mi scrivi che ti sei alzato questa mattina con l'idea dei 19.000 pt, possiamo anche prenderti in giro ......... bonariamente.

Lo FTSEMIB ha smarcato due piccioni con una fava (no:), non sono Greespan e Leon):
è sceso a concludere T-2 e T-1;
si è mantenuto al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 22.150 pt FTSEMIB.

Il Tracy Indice è ancora cortissimo e siamo nel primo di un nuovo Mensile Indice;
in forza di quanto sopra suppongo non verrà interessata l'Halfway nel Mensile, ora a circa 22.100 pt FTSEMIB :ciapet:

Se sono baciato dalla fortuna:ciapet:, cosa dovrebbe succedere?
Il nostro Indice può ripartire per un nuovo T-2 appartenente al 'vecchio' Tracy Inverso, senza traguardare la Halfway nel Tracy.

Le due Halfway del Tracy e del Mensile sono quasi coincidenti,
se venissero oltrepassate stabilmente al ribasso il segnale sarebbe negativo :p

Mi sembra che ci siano tutte le indicazioni del caso, in un verso o nell'altro. Chissà se Greespan ha capito :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Yaba, Oder e Iolk :)

Lo FTSEMIB si è mantenuto a cavallo dell'Halfway nel Tracy, possibile che sia stata isolata una Lingua T-1 Indice, vedremo dal prosieguo ........... :fiu:

Se non verrà isolata una Lingua, ragionevole pensare al completamento del T+1 Inverso;
ovvero,
al completamento almeno del T-1 Inverso in corso, che in realtà non ci aiuta molto avendo la polarità libera ............. :fiu::fiu:

Rimane il nostro Punto di Controllo:
la Halfway nel Mensile, ora a circa 22.100 pt FTSEMIB; stabilmente sotto, il segnale sarebbe negativo.
E sarebbe pure una cosa strana, perchè il Mensile Inverso ad oggi è tuttora cortino (una ventina di giorni),
ma,
l'indicazione sarebbe per la manovra di chiusura del Mensile Indice (od una Lingua) ............. :fiu::fiu::fiu:

Scusate per i 'sarebbe' ripetuti, ma quando ci vogliono, ci vogliono :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Sandro, Bruza e Iolk :)

Sembra profilarsi, da confermare, un T-2 Inverso positivo; nuovo Tracy Inverso che non sappiamo a quale mensile apparterrà. Lo FTSEMIB smarcherebbe pure il Tracy, senza tanta fatica :)
Speriamo non faccia la fine della Juve :lol:

Rimane il nostro Punto di Controllo:
la Halfway nel Mensile, ora a circa 22.100 pt FTSEMIB; stabilmente sotto, il segnale sarebbe negativo.
E sarebbe pure una cosa strana, perchè il Mensile Inverso ad oggi è tuttora cortino (una ventina di giorni),
ma,
l'indicazione sarebbe per la manovra di chiusura del Mensile Indice (od una Lingua) ............. :fiu:

Il concetto è semplice,
sopra l'Halfway nel Mensile prosegue la costruzione del 'vecchio' Mensile Inverso, a salire. Sotto l'Halfway cambia la musica ............. :fiu::fiu:
Poi bisogna vedere la qualità dell'Orchestra :ihih:

:)manifesta:)inferiorità:)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Oder, Iolk, Yaba e Bruza :)

Direi che, in proposito dei T-2, si è formata una Figura di Raccordo :ciapet:

Il nostro Indice si è divertito a perforare l'Halfway nel Mensile per poi ritornare sui suoi passi; al momento il segnale è positivo ............... :fiu:
e
rimane il nostro Punto di Controllo:
la Halfway nel Mensile, sempre a circa 22.100 pt FTSEMIB; stabilmente sotto, il segnale sarebbe negativo .............. :fiu::fiu:

Potrei scrivere un Romanzo sulla situazione dei Cicli di breve, ma la sostanza è quella li sopra, che dopo non mi si venga a dire ............ :)

Vogliamo dare un occhio al Biennale Indice tanto caro a Greespan?
Nato il 16 Marzo del 2020, si è evoluto per seicento giorni sino al 14/07/2022, sviluppando cinque Semestrali ed una Lingua :ciapet:
Se la mia lettura è corretta, :ciapet:
il Ciclo è da considerare finito a Luglio e ad esso potrà succedere un altro Biennale od una Lingua Annuale;
ovvero,
in ogni caso il Semestrale Indice in corso da Luglio dovrebbe essere positivo (come da consuetudine Ciclica per nuova Struttura o Lingua).
Difficile che ad Ottobre/Novembre avremo un minimo; a meno che, leggi più sotto .........

Avessi sbagliato tutta la mia Analisi,
per il sottoscritto non sarà un problema, perchè lo FTSEMIB, lo marcheremo stretto (non come la mia Juve :)) e se andrà a 5.000 pt saremo li.
Voglio dire, dei Livelli e degli ammonimenti ricevuti di recente me ne frego (perdonate la franchezza), non mi interessano.

Quella sopra è la mia visione Ciclica di Lungo Periodo e non sono disponibile a discuterla; solo il nostro Indice ha la facoltà di farmela cambiare :);
per esempio:
se il Semestrale Indice che sembra chiuso il 14 Luglio venisse trasformato in una Struttura 3+2; potremmo ritrovarci con un minimo più avanti.
Lo spiego a scanso che Greespan venga poi a dirmi che mi ero sbagliato;
non capendo che in questo momento non è possibile saperlo, se non si vuole essere accusati di Esercizio Abusivo della professione di Mago :)

Non faccio il Mago, mi limito a leggere i Cicli, fin dove possibile spero; scusate la :)manifesta:)inferiorità:), c'è gente che si posiziona con :)largo:)anticipo:)e:)sicurezza:)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, Oder e Bruza :)

Eh! :ihih: Il nostro Indice se ne approfitta :p, sotto e poi di nuovo sopra l'Halfway nel Mensile :p
Solo stabilmente sotto, avremo un segnale negativo ........... :fiu:

La Halfway nel Mensile si è abbassata a circa 22.000 pt FTSEMIB.

Anche per il Mensile Inverso vale la possibilità di una Struttura 3+2,
tuttavia,
lo FTSEMIB ha tutto il Tempo per rendere negativo il Tracy Inverso in corso dal 13 Settembre ............ :fiu::fiu:

Insomma, non abbiamo granchè a cui appoggiarci dal punto di vista Ciclico; rimane lo spartiacque dell'Halfway nel Mensile ............. :fiu::fiu::fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto